Micron presente la nuova collezione di lampadari design

18/nov/2011 11.06.33 Micron Illuminazione srl Contatta l'autore

Micron illuminazione presenta i lampadari design novità 2011.

Comune denominatore della nuova collezione di lampade design, è la raffinatezza pura e solare del cristallo trasparente declinato in 5 nuovi design.

Mama è un lampadario di cristallo la cui forma ricorda un’orchidea. Ispirato alla natura, ha una corolla di petali in vetro lavorato a mano elegantemente racchiusa da una seconda corolla di metacrilato trasparente con incise delle sottili venature, i pistilli sono piccole e luminosissime lampadine, sorgenti di luce che si rifrangono nella base in acciaio lucido.

Still, è un faretto rotondo le cui sfaccettature riflettono la luce in modo limpido, affascinante e prezioso. Il diametro di Still è di 10 centimetri.

Jemm è un faretto a taglio di diamante: la sua forma ricorda un gioiello, grazie alle molature nel vetro che riflettono la luce con raffinatezza. Il diametro massimo di Jemm è di 13 centimetri

White Queen, regina di stile è formata da strass incastonati nei cerchi concentrici e della sfera centrale, creando un effetto che si moltiplica in mille lucenti riflessi, con una limited edition luxury con cristalli griffati Swarovski.

Infine Milady custom made è una cascata di cristalli personalizzabile, per un lusso unico Per ulteriori informazioni, scrivi a marketing@micron-srl.it

follow us