Arredoluce presenta VITRUM by Think Simple

18/nov/2011 15.02.02 Mollusco&Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è appena concluso l’evento di presentazione di Vitrum, un ciclo di serate svoltosi nello showroom bolognese di Arredoluce che ha ospitato architetti, designer e ingegneri per la sperimentazione del nuovo prodotto firmato Think Simple.

Si tratta di un interruttore intelligente di ultima generazione che, grazie alle sue doti tecnologiche innovative e ai vantaggi sul risparmio energetico, ha ricevuto la menzione d’onore al XII Compasso d’Oro conquistando l’autorevole ed importante riconoscimento ADI.

Frutto dell’eccellenza del design Made in Italy, Vitrum è capace di modulare l’intensità dell’ illuminazione degli interni con un leggero tocco delle dita sulla placca di vetro in corrispondenza dei due tasti luminosi. Come per magia, con una semplice rotazione del polpastrello che sfiora la superficie, si creano nell’ambiente tutti i gradi di luminosità, da velata ad abbacinante.

Progettato da Marco Piva per Think Simple, azienda leader del design e dello sviluppo di nuove tecnologie d’avanguardia per l’arredamento, Vitrum si inserisce nell’ambito della tecnologia touch screen e costituisce un prodotto rivoluzionario per i sistemi di illuminazione e non solo. Infatti, è possibile gestire tramite wireless anche il riscaldamento e l’apertura delle tapparelle, nonché telecomandare a distanza i sistemi elettrici della propria casa, attraverso apposite applicazioni per iphone, ipad e tablet.

Vitrum è disponibile nello showroom di Arredoluce, che da sempre costituisce un solido punto di riferimento per le aziende del settore dell’illuminazione e illuminotecnica, dove tecnici esperti e preparati saranno lieti di mostrare il funzionamento di Vitrum e il personale sarà a disposizione per esporre il vasto ventaglio di proposte che Arredoluce offre per la casa: lampade da terra, lampade a led e molto altro…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl