Nito e Syncronia.com: il design di qualità a portata di click

20/nov/2011 15.30.47 Syncronia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Totalmente impegnata nei confronti del Design di qualità, Nito affascina il pubblico di oggi ed è sempre al passo con i tempi, pur mantenendo valori tradizionali.

Tutta la produzione Nito è prodotta in Italia. Le radici dell'Azienda sono in Toscana, in provincia di Siena. Per oltre 20 anni Nito ha prodotto accessori da bagno di tutti i generi, oltre a lavabi in edizione limitata. Grazie all'alta qualità dei suoi prodotti, Nito si è fatta conoscere velocemente sui mercati internazionali e collabora sia con aziende storiche che con imprese emergenti.

Nito trasferisce inoltre il proprio stile di vita nella collezione dedicata al settore Contract - in totale autonomia dalle convenzioni. Un esempio tra tutti è l'unità immobiliare di Andréè Putman, disegnato per l'Hotel Morgans di New York (dal quale prende il nome) e più tardi introdotto con successo nella collezione.

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente i modelli 3D e i cataloghi dei prodotti Nito su Syncronia.com, il nuovo sito d'incontro per progettisti, architetti ed interior designer.

I modelli sono compatibili con tutti i software di progettazione architettonica e le textures dei materiali comprendono anche tutte le mappe necessarie per il rendering.

Su Syncronia.com è inoltre possibile pubblicare i propri progetti ed entrare in comunicazione diretta con nuovi clienti, interagire con loro e con i produttori.

Accedi ora ai tuoi strumenti su http://syncronia.com

Syncronia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl