Nuova sezione armadi sul sito Arredissima

24/nov/2011 15.11.21 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La nota catena di arredamento Arredissima Ingrosso Arredamenti ormai da qualche tempo ha intrapreso la strada del rinnovamento della propria immagine aziendale, ponendo particolare attenzione all’inserimento dell’azienda nel web.

Dopo aver sviluppato e intensificato la presenza di Arredissima nei social network con la creazione di un profilo twitter, che va ad aggiungersi alla pagina fan di facebook, al profilo flickr e al canale youtube, l’azienda è tornata a concentrarsi sul sito internet ufficiale www.arredissima.com.

Da pochi giorni è infatti possibile visualizzare, nello spazio sottostante alle immagini dei prodotti Arredissima, la descrizione dettagliata delle caratteristiche delle soluzione d’arredo in questione. Oltre a poter vedere la descrizione, che comprende colorazione, misure e altre specifiche tecniche, è possibile inoltre cliccare “Mi piace” ad ogni immagine, azione che farà comparire all’istante il link all’arredamento selezionato nella bacheca personale.

Oltre a queste nuove funzionalità, introdotte per accrescere l’usabilità del sito e la possibilità di interazione nel sito è stata integrata una nuova sezione dedicata esclusivamente agli armadi. In aggiunta alle originarie sezioni dedicate a cucine, soggiorni, salotti, camere, camerette, complementi d′arredo, arredamento classico, arredo bagno, e offerte è stata inserita dunque una selezione in cui sono presentati le immagini degli armadi acquistabili nei punti vendita Arredissima.

Come per tutte le soluzioni d’arredo proposte, dalle cucine alle camere da letto, anche per quanto riguarda gli armadi Arredissima propone costantemente offerte e promozioni vantaggiose.  Per scoprirle quali sono gli armadi in promozione Arredissima vi consiglia di visitare il sito www.arredissima.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl