Acquisti natalizi su ilmercatone.com

25/nov/2011 12.19.30 Alba - Prima posizione Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con l’avvicinarsi delle feste natalizie anche Ilmercatone.com rinnova la sua offerta proponendo, tramite i suoi inserzionisti, una maggiore varietà di prodotti come l’abbigliamento e la gioielleria, ideali per regalare di cui si possono vedere le fotografie e conoscere i dettagli a fondo attraverso gli annunci vendita gratuiti del sito.

Si ipotizza che questo anno circa 7 milioni di italiani useranno il web per realizzare il proprio shopping di Natale, e più dell’85% consulterà prezzi e alternative disponibili online prima di recarsi presso un negozio fisico.

In Italia l’acquisto online cresce ogni anno di più, non solo per le condizioni favorevoli di spesa ma anche per i ridotti tempi di consegna e i prezzi vantaggiosi di cui, come nel caso d’Ilmercatone.com, possono approfittare le persone che acquistino tramite mezzi digitali, senza intermediari, i loro prodotti preferiti.

In occasione delle feste,sul sito ilmercatone.com è possibile trovare strumenti musicali, attrezzature sportive e libri di tutte le epoche e generi, inoltre che fotocamere digitali e tanti accessori ottici per gli entusiasti della fotografia.

Da tenere d’occhio la sezione collezionismo, che può essere il reparto ideale per trovare il regalo perfetto per appassionati di tutte le discipline. Infatti, data la vasta tipologia di persone che vendono su Ilmercatone.com i loro prodotti nuovi e anche usati, è possibile acquistare portacandele degli anni 50 così come francobolli, monete, fumetti e orologi.

In più dei regali per famigliari e amici, su Ilmercatone.com è possibile anche trovare decorazioni natalizie per tutti i gusti, divise, come tutti gli altri prodotti, per provincia, in modo di facilitare gli scambi tra venditori e clienti.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – direct mailing

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl