HAPPY BUSINESS TO YOU A PORDENONE, LA PRIMA FIERA ITALIANA DEDICATA AL CONTRACT, MADE IN ITALY

28/nov/2011 11.10.49 fiera di Pordenone Contatta l'autore

Pordenone Fiere S.p.a. presenta Happy Business To You, un evento di 4 giorni che si terrà proprio a Pordenone dal 15 al 18 Febbraio e avrà come protagonista esclusivo il Contract, con le migliori aziende produttrici italiane e buyer internazionali, selezionati e specializzati nel settore

Happy Business To You sarà la prima fiera in Italia interamente dedicata all’arredamento e alle forniture per grandi progetti. Dal 15 al 18 febbraio 2012, Pordenone diventerà la capitale mondiale del contract, ovvero tutto ciò che fa arredamento per le grandi commesse, dagli alberghi ai complessi residenziali, dalle navi ai centri congressi, fino alle comunità.

La manifestazione dal concept unico e inedito, organizzata da Pordenone Fiere S.p.a., è focalizzata sul business e ha come obiettivo quello di creare contatti, privilegiati di incontro,relazioni e accordi grazie ad una selezione rigorosa dei migliori marchi italiani del settore e dei buyer internazionali. Un luogo reale e concreto che mira a favorire l’incontro tra domanda e offerta, nuove opportunità commerciali, attraverso la valorizzazione del territorio.

In e Out: da una parte, lo spazio dell'evento Happy Business To You, con i suoi 9 padiglioni espositivi, studiati secondo un layout altamente innovativo, costituirà l’area “ufficiale” e istituzionale dove aziende e buyer potranno iniziare a conoscersi e confrontarsi; d'altra, le fabbriche degli espositori si trasformeranno per tutta la durata della fiera, in vere e proprie Open House: spazi aperti che gli ospiti della Fiera potranno visitare, per scoprire dove e come nasce il vero made in Italy.

Dall'interior design all’outdoor, dall’illuminazione ai rivestimenti e serramenti, dall’ufficio alla home automation alla domotica: le migliori eccellenze, rigorosamente made in Italy, troveranno spazio a Happy Business To You. in mostra infatti solamente i produttori nazionali, e la fiera diventerà quindi per le aziende un’opportunità per fare sistema, per creare un’offerta articolata e completa al visitatore. Quest’ultimo avrà la possibilità di scegliere e trovare in un unico luogo tutto ciò che cerca.

Saranno invitati e ospitati i migliori studi di architettura e progettazione di interni mondiali, i top contractors internazionali, in particolare di quelle aree, come Cina, Medio Oriente, Russia e Sud America, che registrano i maggiori tassi di crescita nell’edilizia residenziale e nell’ospitalità. Accuratamente progettata per offrire a visitatori ed espositori un ambiente raffinato e all’avanguardia, la fiera ospiterà spazi specificamente dedicati a progettisti e architetti, che potranno presentare i loro progetti a buyer e supplier.

Happy Business to You, con il suo accento provocatorio posto sulle parole business e felicità, vuole porsi realmente come un'opportunità unica per le imprese italiane per fare squadra in una strada già intrapresa di risposta alla crisi, nel nome di una capacità del fare e di un orgoglio propri non solo del nord-est ma, realmente, made in Italy.

IL DISTRETTO DEL MOBILE PIÙ GRANDE D’EUROPA IN CIFRE:

- 4.000 imprese 40.700 addetti del comparto legnoarredo, tra Pordenone, Udine Treviso E Venezia

- L’area europea a maggior concentrazione di aziende produttrici di mobili finiti e componenti

- Ad un passo dal distretto della sedia che realizza l’80% della produzione italiana e il 50% di quella europea

www.happybusinesstoyou.it