Promozione invernale Arredissima

Arredissima Ingrosso Arredamenti, anche nel corso dei mesi invernali, fornisce ai propri clienti un'ampia proposta di arredamento in promozione.

Luoghi Italia del Nord, Milano
Argomenti mobili, commercio, arredamento

30/nov/2011 10.29.48 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Arredissima Ingrosso Arredamenti, anche nel corso dei mesi invernali, fornisce ai propri clienti un’ ampia proposta di arredamento in promozione. Dal mese di novembre fino al termine del 2011 viene infatti garantita la possibilità di acquistare cucine classiche e moderne,soggiorni, salotti, camere, camerette, arredamento per il bagno e complementi d’arredo per tutti gli ambienti della casa consconti fino al 50%.

Non è la prima volta che Arredissima offre al pubblico la possibilità di acquistare arredamento a metà prezzo nei numerosi showroom della catena; quel che l’inverno 2011 porta di inedito è l’occasione di acquistare con il 50% di sconto le proposte d’arredo presentate in anteprima da Arredissima alla Fiera di Milano. Si tratta dunque di mobili per arredare interi ambienti della casa che rispecchiano le ultimissime tendenze d’arredo.

Esempio di arredamento esposto alla Fiera dell’arredamento di Milano disponibili a metà prezzo nei punti vendita Arredissima sono è un’originale cucina moderna che integra perfettamente il laccato lucido delle ante e la finitura quarzo del piano. Per quanto riguarda l’arredamento della zona notte, da rilevare è la camera matrimoniale moderna in finitura frassinato canapa e siena, completa di armadio sei ante battenti, letto imbottito in ecopelle,due comodini e comò cinque cassetti. Da Arredissima si trovano inoltre a metà prezzo proposte d’arredo per la stanza dei bambini, come la cameretta moderna con finitura bianco, cielo e cedro completa di cabina armadiocon anta scorrevole e letto multifunzionale.

Sono solo alcune delle proposte d’arredo in promozione in tutti gli showroom Arredissima presenti in tutta l’Italia settentrionale. Per poter vedere gli altri prodotti in offerta e scoprire dov'è situato il punto vendita più vicino a voi, Arredissima vi invita a visitare il sito www.arredissima.com