Regia: mobili componibili e tanta fantasia in bagno

Regia: mobili componibili e tanta fantasia in bagno.

Organizzazioni Regia
Argomenti mobili, termo-idraulica

30/nov/2011 11.05.48 pressnews Contatta l'autore

Per chi ha l’esigenza di creare un arredo mobili bagno su misura, l’azienda Regia presenta Niky, una collezione di mobili componibili che offre molteplici soluzioni per un ambiente ricco di personalità.

Funzionalità ma anche accessibilità economica sono i punti forti di questa linea che si fa notare per lo stile elegante e minimale. Tra le proposte troviamo i lavabi da 40 cm a 70 cm, da abbinare ad ante e cassetti da 30 a 80 cm, su due profondità e tre altezze.

I mobili e gli accessori sono disponibili in molte varianti: pensili, colonne, specchi e illuminazione, seguono un gusto contemporaneo e di classe. Inoltre anche i lavabi sono proposti in diverse soluzioni, tra queste: piani con vasche integrate in vetro, livingtech o vetroghiaccio, lavabi semi-incasso e da appoggio in resina o ceramica.

I colori sono una trentina e si possono scegliere tra le varianti lucido oppure opaco