Invernali, telescopiche o di sicurezza: una scelta varia e di qualità di coperture per piscine

04/dic/2011 18.11.58 Bsvillage Contatta l'autore

immagine copertura piscina wincogrillSe i costi di gestione di una piscina sono troppo alti, scegliere il modello giusto di copertura per piscine è una soluzione efficace per il risparmio energetico e di manutenzione. In tutti i mesi dell’anno le piscine sono minacciate da foglie, insetti e detriti, d’estate le elevate temperature causano l’evaporazione dell’acqua e in ogni momento bambini e animali domestici rischiano di cadere accidentalmente all’interno della vasca.

E’ proprio grazie a questa consapevolezza che Business Shop offre un ampio catalogo di coperture per piscine, adatte a rispondere a ogni tipo di esigenza. L’assistenza in live chat e la consulenza in tempo reale sui prodotti sono le novità che Business Shop offre ai suoi clienti, insieme alla possibilità di ricevere a casa un campione dei materiali prima di effettuare la scelta definitiva.

Se con le coperture invernali sarà finalmente possibile evitare lo svuotamento della vasca e risparmiare su acqua e prodotti chimici, con le coperture di sicurezza animali domestici e bambini potranno vivere la zona piscina in tutta tranquillità. Inoltre, per chi è interessato a prolungare la stagione dei bagni, la copertura telescopica è la soluzione in grado di assicurare un riscaldamento naturale dell’acqua.