Pareti doccia montaggio

05/dic/2011 17.15.30 chiaramarina Contatta l'autore

in questo articolo vedremo come montare un blocco di pareti doccia Installare il piatto doccia preformato seguendo le istruzioni del produttore . Si noti che la maggior parte dei sistemi parete di vetro -block si basano su una parete esistente adiacente a sostenere una estremità di ogni parete di vetro -block . Usare un livello e una matita per disegnare una linea a piombo a partire dalla base e risalendo il muro di sostegno a rappresentare la faccia interna della parete di vetro -block . 2 . Test-misura il primo corso di blocco sulla base doccia , usando i distanziatori di plastica in dotazione tra i blocchi per simulare giunti di malta per la corretta spaziatura . Segna la base per ogni pannello verticale di ancoraggio posizione , come indicato dal costruttore . Segnano anche il muro di sostegno per ogni pannello orizzontale di ancoraggio , secondo le istruzioni. 3 . Montare i tasselli per pannello verticale sulla base doccia nei punti contrassegnati , con le viti consigliate. Montare i tasselli orizzontale lungo il muro di sostegno , con le viti raccomandate guidato in un tirante della parete . Aggiungi strisce di schiuma di espansione tra l'ancoraggio orizzontale , incollaggio al loro posto , con tocchi di adesivo calafatano o di costruzione . 4 . Mix di una partita di mortaio di vetro -block , seguendo le indicazioni del costruttore . Stendere uno strato di malta letto sul canale piatto doccia , utilizzando cazzuola di un muratore . Impostare il blocco primo bicchiere nel letto di malta , utilizzando distanziatori di plastica sotto il blocco di mantenere lo spessore della malta comune mentre il set di mortaio . 5 . mortaio Stendere su un bordo laterale del blocco successivo e impostare il blocco in atto con il bordo colpi di mortaio contro il primo blocco . Impostare uno o due isolati più nello stesso modo , quindi controllare tutti i blocchi con un livello di assicurarsi che siano allineati tra loro e ogni blocco è a piombo . Impostare i blocchi rimanenti nel primo corso . 6 . Applicare un letto di malta sopra la parte superiore del primo corso di blocchi , quindi impostare il secondo corso , come prima . Fissare il pannello orizzontale di ancoraggio e di aggiungere qualsiasi ulteriore rinforzo , come indicato dal produttore di mattoni . Continua a corsi di impostazione , controllando ogni pochi isolati di distanza con il livello di assicurarsi che siano allineati e piombo . 7 . Tool i giunti di malta , non appena la malta nei corsi inferiore è fissato in misura sufficiente , Utilizzando uno strumento di giunzione . Con alcuni distanziatori in plastica , è necessario rimuovere le linguette esterne esposte prima lavorazione delle articolazioni. 8 . Ripetere il processo di impostazione di blocco e attrezzaggio i giunti di malta per completare il muro . Quando tutti i malta è stata lavorata , pulire il muro con una spugna umida , quin