Nuovo look per il sito internet di Lui L'Espresso

07/dic/2011 14.31.27 serenapp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Binasco (MI), 7 Dicembre 2011- Lui L’Espresso, azienda italiana che produce  e vende caffè e macchine da caffè, mostra con orgoglio la veste nuova del proprio sito internet, totalmente rinnovato, elegante e di facile consultazione.

Le <a href="http://www.luiespresso.com/">macchine per il caffè</a> sembrano essere oggi  l’elemento indispensabile in ogni casa italiana ed infatti in un periodo di crisi come quello attuale, la macchina da caffè ad uso domestico è uno dei pochi elettrodomestici  al quale le famiglie sembrano non voler rinunciare. Federico Picchio, Direttore Commerciale di Lui L’Espresso sostiene che la motivazione di questo fenomeno di massa sta nel connubio fra praticità e design, elementi che si sposano bene in questi piccolo elettrodomestici da cucina; il segmento di mercato più importante, afferma il Sig. Picchio è certamente quello delle macchine con sistema a capsula che associa estrema praticità, prestazioni elevate e qualità del prodotto finale.

“Il nostro mercato estero si sta però evolvendo rapidamente, soprattutto nel centro Europa, in quanto l’espresso comincia ad essere conosciuto ed apprezzato anche oltre i confini nazionali. In Europa infatti e nei mercati oltreoceano, si consuma caffè lungo, bevanda da sorseggiare, più simile in questo alle modalità di consumo del the o delle tisane che all’espresso” precisa Picchio, parlando della rete di vendita dell’azienda all’estero.  Proprio per facilitare la conoscenza del marchio e dei prodotti firmati Lui L’Espresso, l’azienda ha deciso di investire tempo ed risorse nella creazione di un sito internet completo, ben strutturato e ricco di informazioni sui prodotti, sul servizio di online shopping, sui punti vendita e sulle iniziative e partnership dell’azienda.

Nel nuovo sito internet infatti è possibile visualizzare la lista completa dei rivenditori autorizzati, suddivisi per regione ed è possibile selezionare la tipologia di acquisto da fare nell’apposita sezione e-shop, che comprende Nuovi Prodotti, Le Offerte LUI, I nostri caffè, Le Nostre Macchine, Gli Accessori.

L’azienda inoltre nella sezione News del sito propone offerte particolari ed inoltre fornisce aggiornamenti sulla squadra di volley femminile a cui fa da sponsor, la Yamamay Busto Arsizio, che milita in serie A1 con ottimi risultati e risulta infatti finora imbattuta con sei vittorie nette per 3-0 ed una per 3-1.

 

Serena Rigato

Prima Posizione srl- <a href="http://www.prima-posizione.it/wp/web-media.html">marketing media</a>

 

 

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 - Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl