Pacchetti speciali inverno all'Hotel Ala di Venezia

Pacchetti speciali inverno all'Hotel Ala di Venezia.

Persone Sant'Apollonia
Luoghi Venezia, Venezia, Judetul Alba
Organizzazioni Prima Posizione Srl
Argomenti arte, turismo, strutture turistiche, idrografia

13/dic/2011 10.11.07 Alba - Prima posizione Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venezia è una delle mete turistiche europee più visitate, anche in questi mesi dell’anno. Così lo dimostrano i dati del numero di visitatori invernali, che scelgono di recarsi alla città in un periodo sicuramente meno impegnativo ma con addirittura più charme di quello estivo. Infatti, la nebbia e le luci delle calli regalano alla Serenissima un prisma tutto nuovo attraverso il quale vedere le peculiarità urbanistiche ed il ricco patrimonio artistico e culturale della città.

Con l’obiettivo di rispondere alla sempre crescente domanda di alloggio in questa popolarissima località del Belpaese, l’albergo a Venezia Hotel Ala propone anche questo anno una serie di Pacchetti Inverno adatti a tutte le tasche e soprattutto, a tutte le persone che desiderino conoscere una Venezia che in questo momento dell’anno è tutta un’altra rispetto a quella estiva.

L’Hotel Ala, situato a pochi passi della Piazza San Marco e del Teatro della Fenice è la dimora perfetta per visitare tutti i monumenti e angoli più rappresentativi della città, così come per scoprire, inoltre, la mostra The Dalì Unvierse, che rimarrà aperta fino al 18 marzo al Museo Diocesano di Sant’Apollonia e che espone opere poco conosciute dell’artista spagnolo in forma di sculture, illustrazioni e oggetti in oro e vetro.

In onore alla popolare acqua alta che spesso diventa protagonista delle giornate di turisti ed abitanti della città in questo periodo, Hotel Ala ha creato un pacchetto speciale per coppie che include colazione buffet e stivali di gomma affinché la marea non sia impedimento per la scoperta di calli e piazze. La proposta base per i pacchetti Acqua Alta e Inverno a Venezia rappresenta fino ad un 40% di sconto del prezzo normale di una camera doppia. La passeggiata in gondola con serenata inclusa è un extra a disposizione dei più romantici.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – comunicazione di impresa

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl