Tavolo Graf di Domitalia: da 8 a 16 posti con tre livelli di apertura.

14/dic/2011 12.53.26 Blu Wom Contatta l'autore

Praticità e versatilità: queste le idee ispiratrici del nuovo tavolo Graf di Domitalia. Una proposta elegante ed estremamente funzionale, che grazie al doppio sistema di allunghe può ospitare da 8 fino a 16 persone, adattandosi a diversi spazi e contesti d’arredo.

Praticità e versatilità sono i cardini su cui si impernia la proposta 2011/12 di tavoli e complementi d’arredo firmati Domitalia, azienda, specializzata nella produzione di sedie, tavoli e complementi per l’indoor e l’outdoor. Gli spazi ridotti in cui si concentrano molteplici attività stimolano l’arredo a ripensare i tradizionali complementi in modo da renderli sempre più multifunzionali e versatili, in grado di adattarsi a spazi e contesti diversi e in costante evoluzione. Fra le principali novità, il tavolo rettangolare allungabile Graf, progettato per Domitalia da Area 44. Dall’aspetto solido ed elegante, Graf ha un pratico doppio sistema di allunghe per ospitare da 8 fino a 16 persone.

Inoltre, Domitalia applica processi produttivi a basso impatto ambientale senza emissioni di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente, come attesta la certificazione ambientale ISO 14001, recentemente ottenuta dall’azienda.

Graf (Area 44 Design)

Il tavolo Graf è estensibile su due lati per ospitare comodamente fino a 16 persone. Facile da allungare e richiudere, con le allunghe completamente celate sotto il piano. Particolarmente ampio è il capo tavolo per maggior confort di tutti i commensali. La struttura è in legno massello, impiallacciata noce canaletto, con piano e allunghe impiallacciate noce canaletto.

Dimensioni: 95x160 (+50+50+50+50) cm

Domitalia, comfort living.

Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

Per ulteriori informazioni:

Blu Wom