SAVOLDI.COM presenta l'innovativo "Grande Mobile su Ruote" per Sala da Pranzo a doppia facciata

20/gen/2006 09.50.13 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

SAVOLDI.COM presenta l'innovativo “Grande Mobile su Ruote” per Sala da Pranzo a doppia facciata
Un nuovo Mobile di Qualità dal Laboratorio Artigianale di Savoldi Paolo & C. di Treviglio

SAVOLDI.COM (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Arredamenti per Comunità, Arredamenti per R.S.A., Conto Lavorazioni, e Mobili in Stile di Alta Qualità contraddistinti dal marchio di appartenenza del Mobile d'Arte di Treviglio e Gera d'Adda, e Medaglia d'Oro per la Fedeltà al Lavoro 2005, presenta l'innovativo “Grande Mobile su Ruote” per Sala da Pranzo con doppia parte frontale.

Comodissimo, innovativo, grande, in colori lignei oppure a scelta, ed estremamente versatile, è quanto di più comodo e pratico si possa trovare sul mercato in una soluzione unica ed esclusiva per l'arredamento di sale da pranzo, mense, ecc.

La particolarità di questo esclusivo Mobile è quella di poter venire utilizzato come “mobile da parete” sfruttando una sola delle due facciate, oppure al centro del salone come mobile divisorio, sfruttando entrambe le facciate con ampi cassetti e vani comunicanti. Tutto questo anche per diverse volte durante la giornata!

Questo Mobile è sorretto da 6 robustissime ruote nascoste dietro al Basamento con portata massima totale di ben 1'200 KG. che ne permettono un agile spostamento in qualsiasi punto del locale. In una delle due parti frontali trovano posto cinque ampi e robustissimi cassetti centrali scorrevoli su guide metalliche silenziate, la cui portata massima di ben 70 KG. cadauno, e due Ante a scorrimento.

Nella seconda parte frontale sono invece montate due pratiche ante a scorrimento il cui interno è in collegamento con la parte opposta in modo da poter riporre o estrarre oggetti indipendentemente da entrambe le parti del mobile.

Grazie a questo sistema è possibile posizionare il mobile, trascinandolo molto facilmente, al centro della sala ed accedervi da ambedue le facciate, oppure riporlo contro un muro ed utilizzarlo come una normale credenza.

Questo grande e resistentissimo Mobile è stato ideato per un utilizzo assolutamente intensivo e realizzato quindi in Nobilitato Antigraffio dello spessore di ben 3 Cm. ed i bordi arrotondati sono in vero legno Massello.

La resistentissima struttura dei cassetti è anch'essa in vero Legno Massello, mentre i fondi sono in Nobilitato Antigraffio di color Noce da ben 1 Cm. di spessore per la massima tenuta. Le maniglie sono metalliche ad incasso per evitare urti accidentali. Nulla sporge da questo mobile.

Come in tutti i nostri mobili abbiamo scelto solo ferramenta in acciaio di grande qualità: come guide ad estrazione autorientranti per i cassetti abbiamo scelto "Fulterer" i cui prodotti sono robusti, stabili, ed affidabili.

Su questo mobile, dotato di una robustezza senza paragoni, è  possibile trasportare qualsiasi cosa, la portata massima totale delle sei grandi ruote è di ben 1'200 KG !  (Si, avete capito bene: Milleduecento!!!)

Le misure indicative sono: alt. 100 cm., largh. 260 cm., prof. 70 cm. ma come per tutti i nostri mobili, è possibile richiederlo nella misura, nel colore, e nel materiale preferito. E' inoltre possibile richiedere l'applicazione di componenti aggiuntivi o la modifica di quelli pre-esistenti per la massima personalizzazione.

Ulteriori informazioni ed immagini circa questo mobile:

Come questo mobile, tutti i nostri elementi d’arredo sono progettati e costruiti in funzione all’esigenza di poter fornire agli spazi una concreta soluzione di funzionalità, e per questo motivo il nostro catalogo non contempla articoli e modelli predefiniti, ma semplicemente una sorta di prototipi tramite i quali ipotizzare la precisa configurazione del Vostro arredamento.

Materiali

I materiali usati per la fabbricazione dei nostri mobili sono sempre di prima qualità (Materiale Tipo AA) per poter conferire, oltre al pregio, una grande resistenza al tempo ed alle sollecitazioni esterne. La ferramenta utilizzata è dotata di dispositivi in acciaio molto robusti che la rendono praticamente indistruttibile. I tempi di lavorazione sono sempre rapidissimi.

Costi

Nonostante l'alta qualità dei nostri prodotti, abbiamo i prezzi più competitivi che si possano trovare sul mercato (proporzionalmente al costo delle materie prime). Certo, i nostri prodotti sono più costosi di quelli che potete trovare agli ipermercati ma sono anche di ben altra qualità.

Assistenza e Ricambi

Dopo l'acquisto potrete contattarci per qualsiasi informazione circa prodotti acquistati, seguiremo ogni vostra necessità.
Nell’eventualità si dovesse rendere necessaria la fornitura di manutenzione o pezzi di ricambio, la nostra azienda, essendo la diretta produttrice, e’ sempre in grado di garantirne una reale e rapida disponibilita’.

Preventivi

Siamo quindi disponibili, in qualsiasi momento e senza impegno, a proporre un prospetto per l’arredamento nel Vs. cantiere o in qualsiasi altra contingenza forti della fiducia già accordataci da molte comunità per le quali abbiamo già prodotto numerosi arredamenti per la camera, mobili vari per refettorio, cucine, ingressi, receptions, e varie.

Per ogni esigenza potete contattarci allo 0363.40.703 (orari ufficio) - Fax:  0363.59.57.69 (24h).

Savoldi Paolo & C.

Savoldi Paolo & C. è dal 1960 costruttore e fornitore, wholesale e retailer, di Mobili in Stile di Alta Qualità, Arredamenti per Comunità , Arredamenti per R.S.A., e Conto Lavorazioni per operatori del settore. Grazie al valore aggiunto delle tecniche artigianali unite ai materiali di prima scelta, le riproduzioni di qualità di Savoldi Paolo & C. sono presenti in numerose boutique d'arredamento in tutto il mondo.

Savoldi Paolo & C. S.n.c.
Via Canonica, 81/A - 24047 Treviglio BG
Internet: www.savoldi.com