Domitalia sponsor della XIII edizione di Telethon a Udine.

15/dic/2011 12.06.55 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domitalia Spa, tra le principali aziende del distretto della sedia, sarà uno degli sponsor ufficiali della XIII edizione della maratona benefica Telethon a Udine, la “Staffetta 24 x 1 ora” che dalle ore 17:00 di venerdì 16 alle ore 17:00 di sabato 17 dicembre 2011 vedrà avvicendarsi nelle vie del centro di Udine oltre 6.000 atleti di 222 squadre, per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica.

 

 

Domitalia, tra le principali aziende del distretto della sedia, sarà sponsor della XIII edizione di Telethon a Udine, la maratona benefica di 24 ore che si svolgerà nel centro della città dalle ore 17:00 di venerdì 16 alla stessa ora di sabato 17 dicembre 2011. L’azienda ha voluto così dare il proprio contributo all’iniziativa organizzata da Telethon per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla distrofia muscolare ed altre malattie genetiche.


“Siamo felici di poter dare il nostro contributo alla realizzazione di una manifestazione di tale importanza per tutta la collettività e ci auguriamo che questo possa essere il primo di una serie di interventi a sostegno della ricerca, vero motore del progresso.” - commenta il Presidente di Domitalia Alessandro Ferluga.


La “Staffetta 24 x 1 ora” coinvolgerà quest’anno il numero record di 222 squadre, per un totale di oltre 6.000 atleti che percorreranno per 24 ore consecutive i 975 metri del percorso di gara che si snoda fra via Mercato Vecchio, via Manin, piazza Primo Maggio e via Porta Nuova. Gli organizzatori auspicano di replicare il successo dell’edizione 2010 che ha coinvolto 186 squadre con 4.100 atleti, permettendo di raccogliere complessivamente € 120.500,00 a sostegno della ricerca scientifica. 

 


Domitalia, comfort living.

Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa

Blu Wom 

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl