Trend e Syncronia.com: il design di qualità a portata di click

La mission di TREND GROUP è di essere uno dei maggiori produttori di mosaico decorativo in vetro ed agglomerati.

Organizzazioni TREND GROUP
Argomenti impresa, architettura, marketing, ingegneria

17/dic/2011 09.11.04 Syncronia Contatta l'autore

La mission di TREND GROUP è di essere uno dei maggiori produttori di mosaico decorativo in vetro ed agglomerati. L’innovazione applicata allo stile italiano e al nostro spirito creativo ci permettono di realizzare superfici uniche e originali capaci di dare forma ad ambienti che coniugano designsostenibilità.

Questo impegno rappresenta il nostro contributo per costruire un futuro responsabile per la nostra azienda, le persone, il pianeta.

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente i modelli 3D e i cataloghi dei prodotti Trend su Syncronia.com, il nuovo sito d'incontro per progettisti, architetti ed interior designer.

I modelli sono compatibili con tutti i software di progettazione architettonica e le textures dei materiali comprendono anche tutte le mappe necessarie per il rendering.

Su Syncronia.com è inoltre possibile pubblicare i propri progetti ed entrare in comunicazione diretta con nuovi clienti, interagire con loro e con i produttori.

Accedi ora ai tuoi strumenti su http://syncronia.com

Syncronia