Matarrese Arredamenti a Melfi per “Anteprima Sposi”

Matarrese Arredamenti ha scelto di condividere la propria filosofia e l'amore per il lavoro con i propri customers e con il pubblico in generale e di raggiungerlo con delle azioni pubblicitarie a 360°, frutto di scelte mirate e di studi di preferenze: tv, web, attraverso campagne sulla rete e con l'ausilio dei più amati social network, stampa, con la presenza sulle più importanti riviste di settore, l'immancabile outdoor e gli eventi.

Persone Nicola Matarrese, Matarrese Arredamenti
Luoghi Melfi
Argomenti commercio, economia

22/dic/2011 12.39.34 tria adv Contatta l'autore

Matarrese Arredamenti ha scelto di condividere la propria filosofia e l'amore per il lavoro con i propri customers e con il pubblico in generale e di raggiungerlo con delle azioni pubblicitarie a 360°, frutto di scelte mirate e di studi di preferenze: tv, web, attraverso campagne sulla rete e con l’ausilio dei più amati social network, stampa, con la presenza sulle più importanti riviste di settore, l’immancabile outdoor e gli eventi.  Tra gli ultimi grandi happening, Matarrese Arredamenti ha partecipato all'evento “Anteprima Sposi”, tenutosi a Melfi dall'1 al 4 dicembre 2011 presso il Borgo Brunelleschi. Un evento interamente dedicato al mondo sposi, una vera e propria vetrina sul wedding management: abiti da sposa e cerimonia, sale ricevimento, arredamento, bomboniere, fiori e addobbi, viaggi di nozze, foto, cura della persona, gruppi musicali, etc.

L'azienda ha mostrato le nuove proposte per il 2012, accogliendo tutte le  esigenze e le richieste dei visitatori, mettendo a disposizione la propria esperienza nel settore arredamenti.

Non a caso il Mobilificio Matarrese eiste già dal 1961, dall’evoluzione della Falegnameria gestita dal fondatore Nicola Matarrese, maestro d’arte e tradizione.

Grazie alla passione per il lavoro, ai continui investimenti in termini di ricerca ed all’esperienza acquisita negli anni d’attività, l’azienda oggi offre la propria competenza al pubblico presso il grande Palazzo Del Mobile sito sulla Strada Provinciale 231 al Km 68.400 e presso il raffinato Show Room in Piazza Terme a Canosa.

Attenzione alla qualità, disponibilità, cura e soddisfazione delle esigenze dei clienti sono i punti cardine su cui poggia la filosofia aziendale; proporre soluzioni su misura ed un’ampia gamma di prodotti, rigorosamente selezionati ed a prezzi competitivi, l’obiettivo.

Matarrese Arredamenti: liberi di scegliere, sicuri di essere a casa