comunicato

Matarrese Arredamenti a Melfi per "Anteprima Sposi" Matarrese Arredamenti ha scelto di condividere la propria filosofia e l'amore per il lavoro con i propri customers e con il pubblico in generale e di raggiungerlo con delle azioni pubblicitarie a 360°, frutto di scelte mirate e di studi di preferenze: tv, web, attraverso campagne sulla rete e con l'ausilio dei più amati social network, stampa, con la presenza sulle più importanti riviste di settore, l'immancabile outdoor e gli eventi.

Persone Nicola Matarrese, Matarrese Arredamenti
Luoghi Milano, Melfi, Bisceglie, provincia di Barletta-Andria-Trani, provincia di Milano, Barletta
Organizzazioni Area Grafica TRIA
Argomenti commercio, diritto, economia, legislazione

22/dic/2011 12.36.57 tria adv Contatta l'autore

Matarrese Arredamenti a Melfi per “Anteprima Sposi”
Matarrese Arredamenti ha scelto di condividere la propria filosofia e l'amore per il lavoro con i propri customers e con il pubblico in generale e di raggiungerlo con delle azioni pubblicitarie a 360°, frutto di scelte mirate e di studi di preferenze: tv, web, attraverso campagne sulla rete e con l’ausilio dei più amati social network, stampa, con la presenza sulle più importanti riviste di settore, l’immancabile outdoor e gli eventi.  Tra gli ultimi grandi happening, Matarrese Arredamenti ha partecipato all'evento “Anteprima Sposi”, tenutosi a Melfi dall'1 al 4 dicembre 2011 presso il Borgo Brunelleschi. Un evento interamente dedicato al mondo sposi, una vera e propria vetrina sul wedding management: abiti da sposa e cerimonia, sale ricevimento, arredamento, bomboniere, fiori e addobbi, viaggi di nozze, foto, cura della persona, gruppi musicali, etc.L'azienda ha mostrato le nuove proposte per il 2012, accogliendo tutte le  esigenze e le richieste dei visitatori, mettendo a disposizione la propria esperienza nel settore arredamenti.Non a caso il Mobilificio Matarrese eiste già dal 1961, dall’evoluzione della Falegnameria gestita dal fondatore Nicola Matarrese, maestro d’arte e tradizione. Grazie alla passione per il lavoro, ai continui investimenti in termini di ricerca ed all’esperienza acquisita negli anni d’attività, l’azienda oggi offre la propria competenza al pubblico presso il grande Palazzo Del Mobile sito sulla Strada Provinciale 231 al Km 68.400 e presso il raffinato Show Room in Piazza Terme a Canosa.Attenzione alla qualità, disponibilità, cura e soddisfazione delle esigenze dei clienti sono i punti cardine su cui poggia la filosofia aziendale; proporre soluzioni su misura ed un’ampia gamma di prodotti, rigorosamente selezionati ed a prezzi competitivi, l’obiettivo.  Matarrese Arredamenti: liberi di scegliere, sicuri di essere a casa

Area Grafica

TRIA s.r.l.
Sede legale
Via G. Bovio, 343
76011 Bisceglie ( BT )
C/O Studio Galantino
C.Fisc./P.I. 07209810725
Tel./Fax +39 0883.531475
cel.: 327 0069237

Sedi operative
Via Callano, 161-163 Lotto D1 interni 7-8-9
76121 Barletta (BT)
Tel./Fax +39 0883.531475

C.so Vercelli, 23
20144 Milano (MI)

www.triaadv.com

Ai sensi e per gli effetti della Legge sulla tutela della riservatezza
personale (D.Lgs. 196/03 e collegate), questa mail è destinata
unicamente alle persone sopra indicate e le informazioni in essa
contenute sono da considerarsi strettamente riservate. E' proibito
leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto della presente mail
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questo messaggio per errore,
siete pregati di rispedire lo stesso al mittente. Grazie.
Informativa ai sensi del D.Lgs 196/2003: Ai sensi dell'art. 13 della
Legge n. 196/2003, La informiamo che i Suoi dati sono trattati nel
rispetto delle idonee misure di sicurezza, sono conservati nel nostro
archivio informatico e/o cartaceo e saranno utilizzati dalla nostra
ditta, nonché da enti e società esterne collegate, solo per il
trattamento ai fini amministrativi, commerciali e contabili derivanti
dalla nostra attività. La informiamo inoltre che ai sensi dell'art. 7
del D. Lgs 196/2003, Lei ha il diritto di conoscere, aggiornare,
cancellare, rettificare i Suoi dati o opporsi all'utilizzo degli
stessi se trattati in violazione della legge e nelle modalità previste
dai successivi artt. 8 e 10. Titolare del Trattamento è la TRIA s.r.l.