Il nuovo Banco Reception Ellittico in Radica trasforma ogni locale in una elegantissima Reception

25/gen/2006 03.54.49 SAVOLDI.COM Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il nuovo Banco Reception Ellittico in Radica trasforma ogni locale in una elegantissima Reception
Un nuovo Mobile di Qualità dal Laboratorio Artigianale di Savoldi Paolo & C. di Treviglio

SAVOLDI.COM (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Arredamenti per Comunità, Arredamenti per R.S.A., Conto Lavorazioni, e Mobili in Stile di Alta Qualità contraddistinti dal marchio di appartenenza del Mobile d'Arte di Treviglio e Gera d'Adda, e Medaglia d'Oro per la Fedeltà al Lavoro 2005, presenta il nuovo “Banco Reception Ellittico”, spaziosissimo ed ideale per essere inserito fra due muri trasformando un ingresso in una pratica e raffinatissima Reception.
 

Questo bellissimo e spaziosissimo Banco Reception ellittico rivestito in pregiata Radica di Frassino Olivato naturale, con riquadrature, zoccolo, e coperchio, sagomati in vero Legno Massello di Rovere di Slavonia viene costruito su misure e specifiche del cliente per poter essere inserito con estrema rapidità e precisione in qualsiasi ambiente trasformandolo immediatamente in una elegantissima Reception.
 
I materiali utilizzati per la costruzione di questo mobile sono tutti di grande pregio, in particolare, il piano superiore è realizzato da una tavola di vero Legno Massiccio dello spessore di ben 5 Cm. Gli interni sono interamente rivestiti in vero Noce di Tanganica lucidato.
 
Al suo interno non manca proprio nulla, il piano di lavoro superiore è spaziosissimo, e nella parte inferiore sono presenti vari ripiani e quattro capienti cassetti con struttura in Legno Massello di Abete, con fondi in Nobilitato Antigraffio color Noce biondo dello spessore di 1 Cm. per la massima robustezza. Lo scorrimento dei cassetti avviene su guide metalliche a estrazione autorientranti silenziate che conferiscono una portata massima di 70 Kg. per ogni cassetto.
 
Sulla struttura interna trovano posto due Ante laterali con serrature e maniglie in metallo Ottonato senza spigoli vivi, e tre ripiani a giorno. Su richiesta anche con maniglie ad incasso per evitare urti accidentali da parte dell'operatore.
 
Ogni anta è sorretta da due cerniere in acciaio, in cui l’estetica è indice di qualità, che sono caratterizzate dal perfetto connubio tra lunga durata e facile impiego da parte dell’utente.
 
Ulteriori informazioni ed immagini circa questo mobile:
http://www.savoldi.com/content/view/85/6/
 
Come questo mobile, tutti i nostri elementi d’arredo (visionabili presso http://www.savoldi.com/content/view/118/18/) sono progettati e costruiti in funzione all’esigenza di poter fornire agli spazi una concreta soluzione di funzionalità, e per questo motivo il nostro catalogo non contempla articoli e modelli predefiniti, ma semplicemente una sorta di prototipi tramite i quali ipotizzare la precisa configurazione del Vostro arredamento personalizzando secondo le specifiche necessità, in particolare questo mobile ed è l'ideale per essere collocato in Alberghi, Comunità, RSA, ed in tutti quei locali in cui necessiti un Banco Reception di una certa importanza.
 
 
Savoldi Paolo & C.
 
Savoldi Paolo & C. è dal 1960 costruttore e fornitore, wholesale e retailer, di Mobili in Stile di Alta Qualità, Arredamenti per Comunità , Arredamenti per R.S.A., e Conto Lavorazioni per operatori del settore. Grazie al valore aggiunto delle tecniche artigianali unite ai materiali di prima scelta, le riproduzioni di qualità di Savoldi Paolo & C. sono presenti in numerose boutique d'arredamento in tutto il mondo.
 

Savoldi Paolo & C. S.n.c.
Via Canonica, 81/A - 24047 Treviglio BG
Internet: www.savoldi.com
e-Mail: info @ savoldi.com
Tel.: 0363.40.703
Fax.: 0363.59.57.69
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl