Domitalia allestisce un temporary shop a Colonia in occasione della fiera IMM 2012.

23/dic/2011 11.05.29 Blu Wom Contatta l'autore

Domitalia è protagonista di una nuova importante iniziativa in ambito internazionale: l’azienda del distretto della sedia allestirà a Colonia in Germania un temporary shop esclusivo, per presentare la propria collezione, in una location nelle immediate vicinanze della fiera IMM 2012 in programma a gennaio.

In concomitanza con l’importante fiera IMM 2012 di Colonia in Germania, in programma dal 16 al 22 gennaio 2012, Domitalia presenterà la nuova collezione in un’insolita location. L’azienda allestirà, infatti, un temporary shop di 55mq nella sala Paris C dell’elegante Hotel Dorint, antistante l’ingresso Est della fiera. Si tratta di una nuova importante iniziativa in ambito internazionale per Domitalia, che per il 2012 ha voluto distinguersi scegliendo una location dedicata e più informale in cui poter incontrare i propri clienti e presentare le novità in un’atmosfera più tranquilla.

“Da oltre 30 anni partecipiamo alla fiera IMM Cologne, uno dei principali appuntamenti dedicati alle novità dell’arredo, ma per il 2012 abbiamo voluto essere presenti in modo nuovo e più personale. Abbiamo voluto creare uno spazio esclusivo Domitalia nelle immediate vicinanze della fiera, ma lontani dalla confusione che inevitabilmente caratterizza questi eventi. Un temporary shop di 55mq in cui incontrare i nostri clienti e poter presentare loro le nostre novità in tutta tranquillità davanti a un caffè o un aperitivo” – commenta il presidente di Domitalia Alessandro Ferluga.

Domitalia proporrà un’ampia selezione di modelli e nuove finiture della collezione 2012: dalle nuovissime sedute Charme e Gel L, ai modelli di successo dell’ultimo salone del Mobile di Milano New Retrò e Glam, dagli esclusivi modelli della “collezione by night” Phantom, Ghost, Casper fino ai tavoli Fashion 160, Galaxy e Universe 160 e alle sedute Playa e Dora.

Il temporary shop allestito a Colonia sarà aperto da lunedì 16 a giovedì 19 gennaio 2012 dalle ore 8:30 alle 21:00 e per tutti gli ospiti sarà offerto un cocktail party ogni giorno a partire dalle ore 17:00.

Domitalia, comfort living.

Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

Per ulteriori informazioni:

Blu Wom