Saldi invernali anticipati da Arredissima

27/dic/2011 10.29.23 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Negli showroom ArredissimA il Natale non finisce mai: la nota catena di punti vendita di arredamento concede a tutti i clienti la possibilità di prolungare le festività natalizie proponendo eccezionali sconti su proposte d’arredo per tutti gli ambienti della casa. La nuova e vantaggiosa promozione anticipa i saldi invernali e rende acquistabile a metà prezzo parte della merce esposta negli showroom.

Un esempio delle proposte d’arredo acquistabili con il 50% di sconto? La parete attrezzata con struttura in frassino bianco da 4.600 a 2.300 euro, oppure il soggiorno moderno con finitura in velvet matrix rovere moro e jasmine o ancora la camera matrimoniale moderna bianco lucido, completa di armadio 6 battenti, letto matrimoniale e due comodini da 3.400 a 1.700 euro!

Lo staff  di ArredissimA vi aspetta dunque  nei punti vendita Arredissima di Castelfranco Veneto (TV), Nichelino (TO), Varese, Mezzago (MI), San Giorgio di Piano (BO), San Martino B.A. (VR), Modena, e in tutti i punti vendita ArredissimA Young, per scoprire tutte le fantastiche occasioni disponibili solo da ArredissimA.  Potrete scegliere tra complementi d’arredo e soluzioni d’arredo complete per tutti i gusti e per ogni tipo di disponibilità economica!

ArredissimA vi invita inoltre a visitare il sito www.arredissima.com, dove potrai vedere un ampia selezione delle proposte d'arredo presenti negli showroom e rimanere sempre aggiornato sulle novità dal mondo ArredissimA.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl