Palagio Engineering e Syncronia.com: il design di qualità a portata di click

02/gen/2012 19.59.18 Syncronia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Palagio Engineering è una azienda di ingegneria, realizzazione e fornitura "chiavi in mano" di pareti ventilate in cotto.

Fa parte del gruppo industriale Vivaterra che produce da più di trent'anni pavimenti in cotto con argilla imprunetina attraverso i prestigiosi marchi Ferrone e Palagio.

Palagio Engineering ha effettuato realizzazioni per i più importanti Studi di Architettura italiani ed internazionali, realizzando più di 250.000 metri quadrati di pareti ventilate in tutto il mondo tra cui: Londra, Tokio, Sidney, Kuwait City, Singapore, Beirut, Berlino, Zurigo, Ljubliana, Givevra, Amsterdam, Jeddah, Lille,  Praga, Firenze,  Milano, Roma e Venezia.

La possibilità di utilizzo di un materiale duttile e carico di storia offre al Progettista l'opportunità di utilizzare prodotti di serie oppure studiare la realizzazione di prodotti speciali e innovativi che la creatività dell'Architetto, coniugata al nostro "saper fare", riescono a realizzare.

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente i modelli 3D e i cataloghi dei prodotti Palagio Engineering su Syncronia.com, il nuovo sito d'incontro per progettisti, architetti ed interior designer.

I modelli sono compatibili con tutti i software di progettazione architettonica e le textures dei materiali comprendono anche tutte le mappe necessarie per il rendering.

Su Syncronia.com è inoltre possibile pubblicare i propri progetti ed entrare in comunicazione diretta con nuovi clienti, interagire con loro e con i produttori.

Accedi ora ai tuoi strumenti su http://syncronia.com

Syncronia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl