Comunicato Stampa - Miotto Casa

09/gen/2012 20.16.39 Arredo Bagno Miotto Contatta l'autore

TITOLO:
On-line il nuovo sito internet Miotto casa

TESTO:
Miotto Srl è un’azienda che vanta un’esperienza trentennale nell’ambito delle soluzioni tecnologiche ed impiantistiche per l’edilizia (idraulica, riscaldamento, climatizzazione, irrigazione), nella vendita ed installazione di caminetti e stufe e sistemi ecosostenibili.
Da oggi è on-line il suo nuovo sito internet miottocasa.it, che si può raggiungere cliccando il seguente link: Arredo Bagno Venezia
Nel sito potrete vedere mobili ed articoli di arredo bagno in tutti gli stili: dalle essenzialità dell’arte povera alle decorazioni del liberty, dall’intramontabile eleganza del gusto classico alla sobrietà del design moderno. Sanitari e rubinetteria per tutte le esigenze: praticità, raffinatezza e cura del dettaglio per fare della trasparenza dell’acqua un arredo della vostra casa. Ci sono inoltre le indicazioni per raggiungere l’ampio e rinnovato showroom presente a Campolongo Maggiore in provincia di Venezia .
MIOTTO realizza la casa dei tuoi sogni!