Cash Srl e l'evoluzione delle gestione aziendale

Vicenza, 12 Gennaio 2012- Cash Srl, azienda vicentina con trentennale esperienza nel settore dei software e delle applicazioni per aziende, annuncia l'integrazione di SQL Server 2008 R2 Reporting Services in Recall CRM e continua l'evoluzione dei propri sistemi, rilasciando Recall anche con licenza SaaS.

Persone Serena Rigato
Luoghi Padova, Vicenza, Stati Uniti d'America
Organizzazioni Prima Posizione Srl, Cash Srl, Partito Democratico
Argomenti commercio, economia, impresa, software

12/gen/2012 15.42.55 serenapp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vicenza, 12 Gennaio 2012- Cash Srl, azienda vicentina con trentennale esperienza nel settore dei software e delle applicazioni per aziende, annuncia l’ integrazione di  SQL Server 2008 R2 Reporting Services in Recall CRM e continua l’evoluzione dei propri sistemi, rilasciando Recall anche con licenza SaaS.

 

Cash Srl è un’azienda che nasce a Vicenza nel 1983 e che lavora per fornire soluzioni alle aziende, per quanto riguarda l’informatizzazione globale dell’azienda in termini di progettazione e di sviluppo di software di  <a href="http://www.recall-crm.it/cmr.html">gestione</a> quali CRM, ERP, creazione di reti informatiche e sicurezza, nonché formazione e assistenza tecnica. Forte del fatto che la chiave del successo di un’azienda, specie in questi anni difficili per l’economia italiana, sia il servizio al cliente, Cash Srl ha creato Recall, un software capace di offrire a tutte le aziende, grandi o piccole che siano,  il giusto strumento per archiviare, catalogare e condividere con il personale interno ed esterno, le informazioni relative ai clienti.

 

Recall possiede un interfaccia molto semplice da usare, ma allo stesso tempo estremamente personalizzabile, adattandosi così alle necessarie modifiche necessarie con il crescere del business; ha un costo competitivo e permette la gestione di un numero illimitato di clienti e di filiali, all’occorrenza può fungere anche da terminale telefonico che grazie al collegamento con i dispositivi di interfaccia TAPI o centralini IP, chiama direttamente la scheda anagrafica. Contiene inoltre un client di posta elettronica.

Effettivamente la crisi economica che stiamo vivendo deve essere vissuta come una sfida ed un campanello d’allarme che deve spingere gli imprenditori ad uscire dalla routine ed ad ampliare il proprio bacino di utenza, oppure fidelizzare ulteriormente i clienti che hanno già. American Express pochi mesi fa ha condotto in America ed in altre sei nazioni un sondaggio dal quale è emerso che il 70% delle persone sono disposte a spendere in media il 13% in più per acquistare prodotti/servizi da aziende che garantiscono un ottimo Customer Service dato che, come dice uno slogan di American Express riguardo al sondaggio, Service Can Make or Break Brands.

 

Proprio per migliorare la qualità del servizio, la Cash Srl ha progettato l’integrazione di SQL Server 2008 R2 Reporting Services a Recall CRM, grazie al quale si è registrata la possibilità di visualizzare, archiviare, distribuire e gestire il contenuto del database aziendale; inoltre la Cash srl ha da poco rilasciato Recall anche con licenza SaaS, permettendo quindi di usare il programma senza ulteriori spese in investimenti per infrastrutture hardware, il software è infatti gestibile attraverso un normale browser Explorer, sia dal PC che da uno smartphone.

 

 

Serena Rigato

Prima Posizione srl- <a href="http://www.prima-posizione.it/posizionamento-motori-ricerca/top-seo-mobile/">seo mobile</a>

 

 

 

Serena Rigato

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - alba@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl