Il sito di Patavium si arricchisce di sentenze importanti

Il sito di Patavium si arricchisce di sentenze importanti.

Persone Serena Rigato
Luoghi Italia, Padova, Veneto, Modica
Organizzazioni Prima Posizione Srl, Patavium srl, Cassazione, Partito Democratico
Argomenti assicurazioni, diritto

18/gen/2012 10.26.30 serenapp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Padova, 18 Gennaio 2012- Patavium srl, azienda con decennale esperienza nel settore dell’infortunistica stradale e del risarcimento danni in generale, decide di aggiungere al proprio sito internet la sezione News, dove poter raccogliere case histories e sentenze clamorose in materia di risarcimento danni.


Patavium è una società fondata a Padova nel 1981 da un gruppo di professionisti del settore assicurativo che decidono di investire tempo e risorse in quella che è certamente una delle prime società specializzate in infortunistica stradale; come in molti sanno negli anni ’80 l’infortunistica stradale era gestita dalle compagnie assicurative che non riuscendo ad offrire un servizio dedicato, esperti in materia e dovendo poi gestire anche i molti altri rami del settore assicurativo (i due grandi rami infatti sono il ramo danni ed il ramo vita, ciascuno dei quali comprende poi delle sottocategorie come i fondi pensionistici, le assicurazioni sulla casa ecc.) davano spesso ai clienti un servizio complessivamente poco soddisfacente fatto di iter burocratici complessi, tempi di attesa lunghi e risarcimento danni non adeguato.


Nel corso degli anni la storia di Patavium è poi continuata, con l’espansione e l’apertura di nuove sedi prima nel Veneto, poi in tutta Italia, fino a raggiungere un numero di 60 sedi in franchising su tutto il territorio nazionale.


Oltre a far parlare di sé per la puntualità e il particolare metodo di gestione delle pratiche, Patavium vuole fornire nel proprio sito internet anche uno spazio in cui poter trovare sentenze riguardanti particolari casi di risarcimenti danni o di sentenze di Organi Istituzionali, importanti per il settore.


La sezione News implementa la sua funzione principale, e cioè quella di fornire all’utente del sito notizie relative all’azienda, di una nuova funzione che si può definire di mera informazione sui più recenti avvenimenti in campo di risarcimento danni in Italia. Attualmente presenti nel sito infatti le sentenze del Tribunale di Modica, che ha condannato un medico a risarcire il danno provocato dallo stesso ad un neonato, al momento del parto e la sentenza della Cassazione che stabilisce che il pedone disattento è sempre colpevole, anche se investito.






Serena Rigato


Prima Posizione srl- siti per smartphone

 

Serena Rigato

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - alba@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl