TEAM 7 sceglie Blu Wom per l’Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche in Italia.

TEAM 7 sceglie Blu Wom per l'Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche in Italia.

Persone Laura Elia, Francesco Sacco Presidente Blu Wom, Blu Wom
Luoghi Italia, Milano, Udine
Organizzazioni Partito Radicale
Argomenti impresa, economia, industria

19/gen/2012 15.10.39 Blu Wom Contatta l'autore

Blu Wom assume l’incarico di Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche per TEAM 7, azienda leader europeo nella produzione e vendita di mobili in legno massello naturale. Il compito affidato all’agenzia udinese prevede una serie di azioni al fine di promuovere e rafforzare l’immagine di marca dell’azienda all’interno del settore italiano del mobile oltre che a trasferirne valori ed etica green al fine di migliorarne la presenza sul mercato.

TEAM 7, in seguito ad una gara indetta per l’assegnazione dell’incarico, affida da gennaio 2012 la gestione dell’Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche per l’Italia alla udinese Blu Wom.  L’incarico, rivolto alle diverse tipologie di media e di stakeholders del panorama italiano, prevede azioni mirate a livello corporate e di prodotto insieme al supporto necessario per la trasmissione dell’identità aziendale che da sempre caratterizza l’impresa: legno nella sua naturale essenza associato ad un design pulito delle forme.

TEAM 7 è leader europeo nel legno massello e offre ai suoi consumatori la possibilità di vivere il legno puro in tutti gli ambienti abitativi, dalla cucina alle zone giorno e notte, offrendo un prodotto totally green che permette loro di soddisfare il bisogno innato di vivere la natura. TEAM 7 si conferma, inoltre, come una realtà in grado di associare la materia prima al design di prima classe in un’ottica innovativa e convalidata a livello internazionale dall’assegnazione di premi importanti come il Red Dot Design Award nel 2011 e l’Interior Innovation Award nel 2012, recentemente assegnato.

Sarà quindi compito di Blu Wom creare e rafforzare l’immagine aziendale di TEAM 7 affidandosi ai valori costitutivi propri dell’azienda quali lo sviluppo sostenibile, praticato in tutte le fasi della realizzazione del prodotto, che si esprime con la passione per la naturalezza dei materiali unita alla qualità della lavorazione.

Blu Wom affronterà questo nuovo incarico avvalendosi del know-how acquisito negli anni nel settore del mobile sfruttando metodologie e tecniche all’avanguardia: “Siamo molto orgogliosi che l’azienda austriaca TEAM 7, con i suoi valori e la sua etica di sviluppo sostenibile, ci abbia scelti per gestirne l’ufficio stampa e le PR sia perchè questo ci consente di diventare il riferimento italiano per un’importante azienda del panorama europeo sia perché ci permette di consolidare il nostro presidio all’interno del settore dell’arredamento” commenta Francesco Sacco Presidente Blu Wom.

Il coordinamento strategico ed operativo per TEAM 7 sarà quindi affidato al team composto da Francesco Sacco, Presidente Blu Wom, e Laura Elia, responsabile di un team account che si occuperanno delle Relazioni Pubbliche a livello nazionale Italia.

Per ulteriori informazioni:

Blu Wom