Grimaldi Medical Group per la prevenzione ed il sociale

20/gen/2012 12.53.34 serenapp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma, 20 Gennaio 2012- Grimaldi Medical Group, centro medico specializzato nella fecondazione assistita, annuncia che per il mese di Marzo sarà attivo un servizio in promozione per la prevenzione oncologica.

 

Grimaldi Medical Group è un centro fecondazione che opera attraverso tre sedi in Italia, di cui due nella capitale ed una a Lecce. Il gruppo raccoglie attorno a sé personale medico altamente specializzato, con comprovata esperienza medica anche in campo internazionale. Le tecniche, le attrezzature ed il personale stesso è in costante processo di evoluzione e di aggiornamento rispetto alle novità in campo medico ed inoltre i risultati scientifici sono sistematicamente controllati e messi a confronto con quelli dei principali Istituti Nazionali e Internazionali in un clima di scambio di informazioni necessario nell’ambiente medico per la ricerca.

 

Il centro offre inoltre i propri servizi in otto lingue diverse per garantire alle coppie che si rivolgono al centro di trovare un ambiente quanto più possibile familiare, che li metta a proprio agio in un momento tanto delicato quanto emozionante; i centri Grimaldi Medical Group sono infatti collegati alla Società Italiana di Medicina delle Minoranze Etniche.

 

I centri, oltre alla normale attività medica, sono attivi in molti progetti ed eventi connessi al loro settore: il Comitato Medical Group per il sociale infatti organizza programmi di sostegno per l’assistenza specialistica, la ricerca in campo ginecologico, ostetrico e pediatrico a sostegno delle coppie economicamente indigenti o socialmente disagiate; inoltre i centri sono impegnati in una campagna di sensibilizzazione dei giovani alle malattie sessualmente trasmissibili.

 

I centri Grimaldi Medical Group hanno inoltre di recente annunciato un’iniziativa che riguarda la prevenzione oncologica, per la quale nel mese di Marzo 2012 si effettueranno la visita specialistica ed il PAP test ad un prezzo scontato del 50% per il paziente, in modo da incoraggiare quante più persone possibili a fare dei controlli specialistici per prevenire la formazione del cancro, male che nel 2011 ha causato in UE 1.30 milioni di decessi, di cui 177.000 in Italia.

 

 

Serena Rigato

Prima Posizione srl-  link building

 

 

 

Serena Rigato

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60 - 35129 Padova PD

Tel. 049 776196 Fax. 049 8087806

www.prima-posizione.it - alba@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl