Arredissima lancia il nuovo blog

Arredissima lancia il nuovo blog.

Luoghi Italia del Nord
Argomenti internet

25/gen/2012 10.53.40 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

ArredissimA, nota catena di arredamento con punti vendita distribuiti in tutte le regioni del nord Italia, continua il suo percorso di innovazione e di radicamento nel web lanciando il nuovo blog http://arredissima.blogspot.com.

Il blog ideato da ArredissimA, pur essendo focalizzato sull’arredamento, non si limita a trattare le ultime novità dal mondo dell’arredo e del Design, ma affronta le più diverse tematiche relative al mondo della casa, fornendo idee per torvare la soluzione d’arredo migliore e dando consigli su come vivere al meglio all’interno del proprio spazio abitativo.

ArredissimA ha dimostrato di rivolgere una particolare attenzione al mondo dei più piccoli aprendo nell’arco di due anni una serie di showroom dedicati esclusivamente all’arredo per le camerette; a conferma dell’immutato interesse, nel nuovo blog ArredissimA viene dedicato una posizione di rilevo a tutto quello che riguarda il mondo dei piccoli.

Arredissima vi invita dunque a visitare il blog nel quale, oltre a scoprire interessanti informazioni sul mondo dell’arredamento e non solo, potrete rimanere aggiornati sulle offerte mensili, consultare rapidamente gli indirizzi delle sedi ArredissimA e ArredissimA Young e collegarsi rapidamente alla pagina Facebook ufficiale dell’azienda, anch’essa costantemente aggiornata e ricca di contenuti interessanti per i clienti.