L'Hotel Corte Regina si prepara a riaprire

Sirmione (VR), 27 Gennaio 2012- L'hotel Corte Regina, grazioso hotel di Sirmione a conduzione familiare, dopo aver chiuso per il periodo invernale, si prepara ad accogliere nuovamente i clienti presso i propri locali.

Persone Serena Rigato, Paola, Cristina
Luoghi Lago Garda, Parco Natura Viva, Movieland, Canevaworld, Gardaland, Italia, Mantova, Verona, Bergamo, Brescia, Lago di Garda, San Martino della Battaglia, Sirmione, provincia di Verona
Organizzazioni Prima Posizione srl
Argomenti strutture turistiche, turismo, enologia, idrografia

27/gen/2012 14.54.45 serenapp Contatta l'autore

Sirmione (VR), 27 Gennaio 2012- L’hotel Corte Regina, grazioso hotel di Sirmione a conduzione familiare, dopo aver chiuso per il periodo invernale, si prepara ad accogliere nuovamente i clienti presso i propri locali.

L’Hotel Corte Regina è un hotel sul lago di Garda di piccole- medie dimensioni situato nel cuore del borgo antico di Sirmione, e forse proprio per il contenuto numero di stanze (solamente 14) è estremamente confortevole, oltre che elegante. Ogni stanza è dotata di servizi privati, fon, telefono, televisore, aria condizionata, cassaforte e frigobar.

L’hotel guarda proprio il Castello Scaligero e si trova anche vicinissimo al Centro Benessere Termale Aquaria, è comodo quindi ai principali punti di interesse turistico della zona; dalle rive del Garda comunque i turisti possono comodamente ed in poco tempo raggiungere altre città e borghi medievali della zona, quali ad esempio Verona, Brescia, Mantova e Bergamo; per gli amanti della natura e dei divertimenti per la famiglia è invece possibile visitare Gardaland, Canevaworld e Movieland, il Giardino di Sigurtà ed il Parco Natura Viva, tutti a pochi chilometri dal Lago.

Inoltre ciò che rende il Garda unico anche dal punto di vista enogastronomico, sono i vini tipici della zona, come il Lugana, vino bianco fermo apprezzato ormai in tutta Italia; di notevole qualità anche i vini quali il Chiaretto, il Garda Classico ed il San Martino della Battaglia.

L’hotel Corte Regina, chiuso dal 1 Novembre 2011, sta attualmente preparandosi alla nuova stagione 2012: il 24 Marzo infatti le sorelle Cristina e Paola riapriranno le porte dell’hotel. Come da consuetudine, tute le mattine verrà servita la ricca colazione nell’apposita sala panoramica all’ultimo piano, con vista sul Castello di Sirmione e sulle acque del Lago Garda, la cui spiaggia si trova a poco più di 100 metri dell’hotel.

Serena Rigato
Prima Posizione srl- sales effectiveness