Tra Colonia e Parigi: lo staff di Kristalia rientra in sede con molte soddisfazioni

Tra Colonia e Parigi: lo staff di Kristalia rientra in sede con molte soddisfazioni.

Persone Geldmacher, Paster, Patrick Norguet, Manuel Kristalia
Luoghi Parigi, Colonia, Colonia
Organizzazioni Elephant
Argomenti commercio, internet, mobili

27/gen/2012 15.02.53 kristalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Tra Colonia e Parigi: lo staff di Kristalia rientra in sede con molte soddisfazioni

Settimana ricca di avvenimenti quella che si è appena conclusa: Kristalia ha partecipato al Design!A Vivre di Maison et Object a Parigi, e all'IMM di Colonia.

Oltre a svelare le ultime novità nei suoi stand, durante queste fiere Kristalia è stata protagonista di due eventi eccezionali.
A Parigi è stata presentata la retrospettiva sui lavori di Patrick Norguet, che ha firmato diversi progetti per l'Azienda, presso la maison Silvera, in Rue de l'universitè 47.

Durante la serata, Patrick è stato a disposizione dei giornalisti per presentare i prodotti realizzati in collaborazione con le più importanti aziende del design internazionale, nonché le ultime novità disegnate per Kristalia:

Compas, un'accogliente sedia impilabile utilizzabile in contesti indoor o outdoor; Degree, versatile e divertente, associa alla funzione di tavolino anche quella di piccolo contenitore; Poule, tavolino dal piano pieghevole per essere riposto anche in spazi ridotti.

L'esposizione sarà visitabile fino al 17 febbraio.

Di ritorno da Colonia, una delle valigie dello staff pesava di più rispetto all'andata: doveva trasportare un premio!
L'Interior Innovation Award è uno dei premi più prestigiosi del settore arredamento ed è stato lanciato nel 2002 da IMM Cologne; l'organizzatore è il German Design Council .
La sedia Elephant su base legno, disegnata dallo studio Neuland di Paster&Geldmacher ha vinto il premio Best of the Best.

Le fotografie dei due eventi sono presenti sulla pagina Facebook di Kristalia.

Al momento lo staff di Kristalia sta lavorando alle novità che verranno presentate al prossimo Salone del Mobile:  sul blog e sui profili social verranno date alcune anticipazioni...stay tuned!

Manuel
Kristalia

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl