Quadri con dedica e cioccolata Baldimo: un'idea per San Valentino

31/gen/2012 13.08.45 Bimago Contatta l'autore

Titolo articolo:Quadri con dedica e cioccolata Baldimo: un'idea per San Valentino

Cerchi una regalo insolito per la festa degli innamorati? Se non hai ancora trovato una cosa originale, capace di sorprendere la persona amata, ti veniamo in aiuto offrendo la nostra nuova collezione di quadri ideali come regalo per San Valentino. Questa collezione, allestita appositamente per la festa degli innamorati, comprende quadri con temi d'amore, disponibili sotto forma di quadri dipinti a mano, stampe su tela e stampe su plexiglass. Inoltre, se riuscirai ad essere tra i primi cento clienti che ordineranno nel nostro negozio un quadro appartenente a questa categoria, avrai in dono una tavoletta della dolcissima cioccolata Baldimo tanto buona da sciogliersi in bocca. Si tratta della vera cioccolata belga, prodotta con semi di cacao di ottima qualità, capace di rendere la festa degli innamorati ancora più dolce!

Per rendere il tuo quadro ancora più originale e diverso da tutti gli altri, puoi chiederci di mettere sul retro dell'opera la tua dedica personale, costituita ad esempio da una confessione rivolta alla persona a cui vuoi bene.
    Ti chiedi perché un'opera d'arte può essere un buon regalo in occasione di San Valentino? È vero che le opere d'arte sono un regalo piuttosto costo, ma se ti deciderai ad acquistare un quadro scelto dalla nostra insolita collezione, puoi stare sicuro di fare colpo sulla persona amata con un regalo sorprendente ed indimenticabile. Tanto più che i quadri hanno un grande valore pratico: posizionati negli interni in cui viviamo, sono capaci di arricchire gli ambienti con nuovi colori e motivi.
    Vuoi abbinare la magia ed il decoro emanati dall'opera d'arte con il sapore irripetibile della cioccolata Baldimo? Non perdere tempo e vieni a visitare il sito del nostro negozio Bimago!