In arrivo il nuovo sito di F. Toffoli Spa

In rilascio nei prossimi giorni il nuovo sito della Francesco Toffoli S.p.A., l'azienda trevigiana specializzata dal 1965 nella lavorazione e la trasformazione del filo in acciaio e nella produzione di accessori e componenti industriali e per elettrodomestici realizzati in metallo.

Luoghi Judetul Alba
Organizzazioni Prima Posizione Srl, Francesco Toffoli S.p.A., F. Toffoli Spa
Argomenti industria, metallurgia, impresa

03/feb/2012 15.39.09 Alba - Prima posizione Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In rilascio nei prossimi giorni il nuovo sito della Francesco Toffoli S.p.A., l’azienda trevigiana specializzata dal 1965 nella lavorazione e la trasformazione del filo in acciaio e nella produzione di accessori e componenti industriali e per elettrodomestici realizzati in metallo.


Sul sito che vedrà la luce nelle prossime settimane sarà possibile conoscere tutte le fasi di produzione e visionare il cuore della fabbricazione di griglie in ferro ed altre lavorazioni come i cestelli per friggitrici, cuoci pasta e lavastoviglie realizzati in filo di acciaio. Saranno inoltre disponibili informazioni sulle varie alternative in fatto di trattamenti di cromatura, nichelatura, plastificazione al polietilene e trattamenti in superficie di lucidatura elettrolitica e passivazione.

La Francesco Toffoli ha deciso di fornire su questo suo nuovo portale informazioni relative ad una delle leve più importanti dell’attività: la ricerca. Il continuo aggiornamento e lo sviluppo di soluzioni innovative attraverso l’applicazione delle tecnologie più avanzate disponibili nel settore sono uno degli argomenti sui quali gli utenti che visitino il sito Toffoli.it potranno soffermarsi al fine di ottenere informazioni approfondite e particolari per quanto riguarda i beni prodotti da F. Toffoli Spa.

Spazio dedicato anche alle forniture industriali e per settori come quello farmaceutico, dove l’utilizzo del filo di acciaio in forma di inserti e cestelli è molto diffuso, così come alla flessibilità di produzione che la F. Toffoli mette a disposizione di aziende e gruppi industriali per la fabbricazione di componenti in acciaio secondo specifiche richieste.

Il portale Toffoli.it sarà quindi una ricca fonte di informazioni sulle lavorazioni meccaniche del filo in acciaio, una fonte di contenuti utili a servizio dell’industria e dei professionisti della fabbricazione di componentistica in metallo.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl – promozione marketing

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl