Boiserie ClassMode

Stilemi classici e neoclassici, per una produzione dai requisiti assolutamente rispettosi della migliore tradizione nella qualità, non impediscono alla Turati Boiseries le più attente ed evolute interpretazioni dell'ambiente attraverso progetti d'arredo capaci di essere al tempo stesso garantiti nella loro realizzazione integralmente artigianale.

06/feb/2012 14.47.40 Turati Boiseries Contatta l'autore

Stilemi classici e neoclassici, per una produzione dai requisiti assolutamente rispettosi della migliore tradizione nella qualità, non impediscono alla TuratiBoiseries le più attente ed evolute interpretazioni dell’ambiente attraverso progetti d’arredo capaci di essere al tempo stesso garantiti nella loro realizzazione integralmente artigianale. Costruiti e controllati con la stessa cura di un tempo ma, altrettanto, attuali e di tendenza nel concept e nel design adeguato alle più attuali esigenze nell’offrire sempre soluzioni formali e pratiche, come oggi si addice ai più eleganti ambienti del vivere contemporaneo. L’abbinamento Classico-Moderno, oggi di gran moda, e l’eleganza del legno assicurano la massima valorizzazione di ogni parete e di tutti gli interni della casa.

Nella realtà abitativa contemporanea la Boiserie assume un valore primario non solo in palazzi antichi o ville d’epoca ma in qualunque contesto architettonico, persino nei più moderni e d’avanguardia. Grazie al calore del legno ed al rigore delle forme, le nostre ambientazioni sono progettate per associarsi agevolmente alle linee pulite dell’architettura moderna in splendide simmetrie e pregevoli finiture: sfumature di bianco, nero, grigio o marrone risultano essenziali anche negli ambienti più attuali e di tendenza!

Turati Boiseries ®   dal 1961

P Before printing, think about the environment

*The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If you received this message wrongly, please send an email to the sender.

*Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al mittente della presente e-mail