Illuminazione e LED per la Directory AVANT

11/feb/2012 12.31.09 Studio Città srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’eleganza della Directory Avant diventa ECO

La directory Avant si rinnova e migliora l'efficienza della comunicazione inserendo illuminazione interna a led per il risparmio energetico. L’effetto contemporaneo dell’illuminazione a led si sposa con il risparmio energetico che questa tipologia di illuminazione consente. Confrontato con fonti di illuminazione tradizionali il risparmio ottenuto utilizzando l'illuminazione a LED è di circa il 93% rispetto alle lampade ad Incandescenza - 90% rispetto alle lampada Alogene - 70% rispetto alle lampade a Ioduri metallici - 66% rispetto alle lampade Fluorescenti.

Il vantaggio è immenso specialmente dove l’illuminazione è senza soluzione di continuità (es. gallerie, ospedali, sottopassi, ecc…), con notevole riduzione dei costi di esercizio e gestione. La durata del led supera le 30.000 ore contro le 6.000 ore di una lampada fluorescente. Inoltre Il led contiene polvere di silicio, non contiene gas nocivi alla salute e non ha sostanze tossiche, a differenza delle fluorescenti e delle lampade a scarica (alogenuri metallici e vapori di sodio).

Ancora una volta la Studio Città sceglie soluzioni di prestigio per il suo arredo ma lo fa nell’ottica del miglior guadagno possibile per la sua utenza.

Link di Approfondimento: Arredo Urbano -> Directories

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl