Cabine armadio: Gruppo Mir presenta un ampio catalogo di cabine armadio consultabili on line

Cabine armadio: Gruppo Mir presenta un ampio catalogo di cabine armadio consultabili on line.

Persone Annalisa Frattale
Organizzazioni Web Marketing Gaya, Gruppo Mir
Argomenti mobili, economia, commercio, arredamento

15/feb/2012 11.42.26 Gaya Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tutti i negozi associati al Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, propongono sul sito gruppomir.com la collezione di cabine armadio e tutto il mobilio per la casa in un catalogo completo consultabile direttamente on line.
Il sito propone agli utenti una vasta gamma di prodotti di arredamento per la casa, sia classico che moderno: mobili per le camere matrimoniali, camerette per bambini, cucine, mobili per il bagno, cabine armadio e tanti altri complementi d'arredo come mobili porta tv, cassettiere o scarpiere.
La sezione dedicata alle cabine armadio è particolarmente ricca di proposte e soluzioni per ogni tipo di ambiente; presenta i modelli disponibili, e cioè:

  • Cabine armadio a pannelli, sia in stile classico che moderno
  • Cabine armadio con tralicci
  • Cabine armadio progettate in legno e con eventuali decorazioni, ad esempio con fili d'oro

Tutti i prodotti del catalogo sono corredati da immagini e informazioni generali; per ogni modello di cabina armadio è specificato il modello e la possibilità di personalizzarne le misure per tutte le esigenze.
L'utente non appena avrà individuato l'articolo potrà in modo molto semplice e immediato richiederne informazioni ulteriori oppure completare l'acquisto in uno dei 40 punti vendita associati al Gruppo Mir sparsi su tutto il territorio nazionale.

Annalisa Frattale
Web Marketing Gaya srl
annalisa@gayalab.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl