Camerette per ragazzi: Industrie Valentini presenta la nuova collezione Girotondo 2.0

17/feb/2012 10.42.46 Ufficio Stampa Extera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Camerette per ragazzi Girotondo 2.0

Un vero e proprio “Upgrade” per la linea di camere per bambino, arricchita da nuove coloratissime proposte.

La linea Camerette Girotondo di Industrie Valentini si rinnova con ben 16 colori per le camerette, studiati appositamente per regalare a bambini e ragazzi un habitat funzionale e vivace che soddisfi le esigenze dei suoi piccoli ospiti. Camerette Girotondo è una giovane linea di arredamento per ragazzi nata nel 2010 come spin-off di Industrie Valentini, realtà consolidata nella produzione di mobili componibili e soluzioni d’arredo per la casa. Forte dei risultati conseguiti e degli ottimi riscontri, Camerette Girotondo aggiorna il suo catalogo con una nuova collezione di coloratissime camere componibili dal nome "Girotondo 2.0".

I nuovi modelli di camerette giocano su una inedita combinazione di accostamenti cromatici per regalare personalità e vivacità a mobili e accessori. La vera novità, unica nel segmento di mercato di appartenenza, è rappresentata dall'offerta, in ben 16 diverse colorazioni, non solo di tutti i frontali ma soprattutto delle strutture, tradizionalmente proposte nelle sole essenze legno.

Le casse a più colori della nuova "Girotondo 2.0" sono il leitmotiv che accompagna l’introduzione di nuove mensole, ripiani, maniglie con fantasiose fogge di nuvola e cuore, letti con intagli a forma di farfalla, elementi vivaci e rotondeggianti concepiti per rendere ancora più divertente e spensierato lo spazio dedicato ai ragazzi. "Giallo Limone", "Verde Smeraldo" e "Celeste" sono i nuovi colori di punta per i complementi d’arredo presentati per la collezione di camerette 2012.

Ciascuna di loro ha la sua personalità, e per questo viene contraddistinta con nomi di bimbo e bambina nella tradizione delle collezioni precedenti. Le camerette per bambini e bambine "Girotondo 2.0" non puntano solo a svago e divertimento. Studio e praticità hanno un occhio di riguardo grazie a scrivanie pratiche e funzionali che possono variare da classici modelli tradizionali ad articoli più disimpegnati, entrambi fedeli allo stile delle le proposte di arredamento del brand "Made in Italy", acquistabili non solo come modelli abbinati con come singoli modelli componibili.

Acquistare una cameretta per i nostri ragazzi è una scelta importante, in grado di influenzare la crescita dei bambini e diventare sfondo per i loro ricordi più preziosi. Le nuove proposte "Camerette 2.0" vengono incontro a queste esigenze con una gamma di proposte fantasiose e di qualità, garantite una realtà di settore storica e affermata come Industrie Valentini. A voi il piacere di scoprire le nuove camere sul sito http://www.camerettegirotondo.it, realizzato dalla Web Agency Extera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl