Zamunaro: l'innovazione del nebbiogeno nella sicurezza

24/feb/2012 12.10.13 serenapp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vicenza, 24 Febbraio 2012- Zamunaro, azienda di Vicenza che da vent’anni lavora nel settore della “sicurezza attiva”, dispone dei più moderni tipi di sistemi d’allarme, fra cui il nebbiogeno Protect.


Zamunaro- Protezione & sicurezza, azienda di videosorveglianza Vicenza ha un’esperienza ventennale nell’installazione di impianti di allarme furto, video e incendio; i primi sono solitamente gestiti a distanza attraverso la tele gestione sia per la gestione di programmi che per gli interventi in caso di guasti: i secondi sono gli impianti che negli ultimi tempi hanno sfruttato di più l’innovazione tecnologica ed attualmente, grazie ad internet ed alla connessione con i dispositivi di telefonia mobile, permettono di collegarsi in qualsiasi momento alle zone da controllare.


La Zamunaro offre inoltre un servizio di vendita e installazione di impianti di allarme antincendio, i quali sono solitamente richiesti maggiormente dalle realtà industriali e commerciali, per le quali l’azienda vicentina offre l’assistenza programmata anche nel caso in cui l’installazione venga fatta da altre ditte.


Tra i prodotti proposti da Zamunaro per la sicurezza all’interno ed all’esterno della casa, vi sono sia impianti creati per un collegamento “filare”, che i più moderni e versatili dispositivi di allarme via radio, che consentono agli installatori di posizionarli in luoghi non predisposti per essere raggiunti dal cavo.


Fra le novità in ambito di sicurezza per ambienti commerciali e realtà industriali, vi è il sistema nebbiogeno; particolarmente efficace e all’avanguardia quello creato dall’ azienda Più Sicurezza e distribuito da Zamunaro. Questo innovativo sistema può essere aggiunto a qualsiasi sistema di antifurto tradizionale e va ad abbinare alle sirene l’azione di una nebbia di sicurezza, in grado di agire velocemente (60 secondi per saturare una superficie di 700mq) e di paralizzare subito l’azione di tentato furto.


A dimostrazione che i prodotti distribuiti da Zamunaro sono totalmente all’avanguardia, a questo particolare nebbiogeno di progettazione danese è stato anche dedicato un servizio del TG5, nel quale si lodava l’efficacia del sistema, che mette in fuga immediatamente il ladro, oppure lo blocca e lo paralizza fino all’arrivo della polizia; la nebbia creata è impenetrabile e riduce la visibilità nell’ambiente a 4 cm ed è atossica, totalmente ecologica, non rovina gli ambienti né gli oggetti.





Serena Rigato


Prima Posizione Srl- promozione internet

 

Serena Rigato

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD

Tel. 049 7380052- Fax. 049 8172019

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl