Sconti primaverili del 40% sull’arredamento da Arredissima

Sconti primaverili del 40% sull'arredamento da Arredissima.

Luoghi B.A., Modena, Varese, San Martino, Mezzago, Nichelino, San Giorgio di Piano, Castelfranco Veneto, provincia di Treviso, provincia di Verona, provincia di Milano, provincia di Torino, provincia di Bologna
Argomenti commercio, economia, arredamento

27/feb/2012 10.46.25 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

ArredissimA, nota catena di punti vendita di arredamento, per la primavera 2012 continua a proporre offerte e promozioni che consentono di acquistare a prezzi convenienti soluzioni d’arredo per tutti gli ambienti della casa.

In tutti gli showroom ArredissimA distribuiti nel territorio italiano, nel mese di marzo sarà attivata la promozione che propone al 40% l’arredamento per tutti gli ambienti della casa, dal salotto al soggiorno, dalla camera alla cameretta, dal bagno alla cucina.

Alcuni esempi delle soluzioni d’arredo che potrete acquisire con il 40% di sconto: il soggiorno moderno l.300 cm completo di basi sospese colore bianco opaco, pensili anta vasistas in vetro tinta prugna con speciale apertura push & pull e mensole in cristallo, il divano tre posti lungo 193 cm profondo 90 cm in tessuto bianco e la cucina lineare moderna con pensili “alveare” a giorno in finitura bianco lucido, completa di elettrodomestici.

Per scoprire il prezzo di queste e delle numerose altre proposte d’arredo acquistabili con la promozione Primavera 2012, lo staff vi invita a scaricare il catalogo al sito www.catalogoarredamento.it oppure a visitare i punti vendita ArredissimA di Castelfranco Veneto (TV), Varese, Mezzago (MI), San Giorgio di Piano (BO), San Martino B.A. (VR), Modena, Nichelino (TO) e negli showroom ArredissimA Young.

Vi aspettiamo anche sul sito ufficiale ArredissimA www.arredissima.com