ArredissimA presenta la versione aggiornata di Catalogoarredamento.it

29/feb/2012 16.10.18 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La catena di showroom di arredamento ArredissimA conserva il suo approccio innovativo e propositivo alla rete annunciando lo sviluppo e l’implementazione di www.catalogoarredamento.it, portale creato al fine di fornire agli utenti uno spazio web dove richiedere in modo semplice e rapido il catalogo con le offerte d’arredo ArredissimA.

Nella versione precedente Catalogoarredamento.it dava soltanto la possibilità di richiedere il catalogo senza fornire nessuna informazione aggiuntiva; ora il mini-sito si è evoluto in vero e proprio portale diviso in sezioni e ricco di contenuti in cui è possibile trovare alcune indicazioni utili riguardo a stile, colori e materiali d’arredo, che permettono all’utente di farsi un’idea iniziale sulle varie possibilità proposte da ArredissimA per arredare la casa. Nel sito sono presenti inoltre i link ai social network che ArredissimA utilizza per interagire con i clienti e ascoltare le loro opinioni.

Catalogoarredamento.it è solo uno dei siti web che costituiscono la rete di ArredissimA; negli ultimi mesi continua ad aumentare la notorietà di siti ideati e gestiti da ArredissimA come Arredissimayoung,it, il portale che propone gli arredamenti camerette della linea di ArredissimA dedicata esclusivamente alle camere da letto per bambini e giovani, Arredamenticamerette.it, utile supporto nella fondamentale fase di ideazione della zona notte dei figli e il portale di informazione e consigli sull’arredamento di una casa di ridotta metratura Arredamentobilocale.it.

ArredissimA continua a impiegare le proprie energie per innovarsi e fornire ai clienti, attuali e potenziali, prodotti e servizi che soddisfino ogni diversa esigenza. L’azienda vi invita a visitare il sito web www.catalogoarredamento.it, nel quale potrete compilare il form di richiesta e ricevere così comodamente a casa il catalogo con le soluzioni d’arredo ArredissimA, il modo utile e gratuito per avere la certezza di assicurarsi l’arredamento che avete sempre desiderato per la vostra casa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl