Rivestimenti e mosaici per il bagno

Persone Jo
Luoghi Modena, Sassuolo
Argomenti commercio, economia

04/mar/2012 16.20.24 deastudioweb Contatta l'autore

Nuovi rivestimenti bagno.

Mosaici e piastrelle bagno sia in marmo che in vetro.

Jo-Bagno.it, negozio on line per rivestimenti bagno e arredo, che sta riscuotendo un successo unico con molti feedback positivi nella vendita on line di prodotti per il bagno, soddisfa ogni giorno centinaia di famiglie sia per qualità dei prodotti che per gli ottimi prezzi; propone in offerta piastrelle e mosaici per completare l'arredamento del bagno direttamente on line, cosi che i clienti oltre ai sanitari e mobili da bagno, potranno usufruire dei vantagiosissimi prezzi anche per i rivestimenti bagno. Una sezione molto ampia, viene dedidacata ai mosaici per il bagno, tra i quali emergono i mosaici burattati, mix e composti realizzati in marmo in fogli da 30x30 cm su rete ed i mosaici in vetro ideali per un rivestimento bagno luminoso ed unico. I mosaici in vetro presentati da Jo-Bagno.it sono ideali anche per rivestimenti esterni, come il rivestimento di piscine e decorazioni. Tutti i rivestimenti bagno  nel negozio on line Jo-Bagno.it sono in offerta al 35% dal prezzo di listino, un occasione molto vantaggiosa per chi vuole ristrutturare il bagno a prezzi ridotti, mantenendo alta la qualità. I mosaici proposti arrivano direttamente dal distretto di Sassuolo e Modena dove come già sappiamo arrivano i migliori mosaici e piastrelle italiane; quindi senza ulteriori passaggi e rincari Jo-Bagno.it offre ai suoi clienti un negozio completo per arredare il bagno, dai sanitari ai rivestimenti bagno.