Newport di Sunday, il nuovo concetto di barbecue in muratura a cottura indiretta

05/mar/2012 17.32.35 bluwommilano Contatta l'autore

Sunday di MCZ Group presenta la novità barbecue 2012 dedicata a tutti gli appassionati di cottura all’aperto: un prodotto professionale e di grande design che va ad arricchire la gamma di barbecue Sunday. Grazie al know how acquisito in oltre 30 anni di esperienza, l’azienda ha ampliato la collezione pensando a prodotti che mettessero sempre insieme funzionalità e linee innovative. Un’offerta all’insegna della convivialità, della buona cucina e di uno stile di vita sano, con tutte le comodità garantite da un prodotto di alte prestazioni. Newport è il nuovo barbecue che cuoce meglio, velocemente e in modo uniforme. Il coperchio con “effetto forno” permette infatti la cottura indiretta. Grazie a questa nuova soluzione, sono possibili ottime performance culinarie, lunga durata delle braci e quindi risparmio del combustibile utilizzato. Newport è in marmo granulato, struttura in “bianco Carrara” con piano di lavoro in marmo granulato e finitura lucida crystal per una facile pulizia. Il focolare include il sistema “easy fire” per una rapida accensione delle braci (metà tempo rispetto ai normali barbecue). Newport funziona sia con la carbonella sia con la legna, ed è facilmente montabile con colla cementante SUNDAY® BETONFAST. L’ampia collezione di barbecue proposta da Sunday, realizzata con materiali di alta qualità, è espressione della tradizione italiana dello stare insieme e mangiare sano. Una gamma veramente completa di funzioni di cottura, forme e finiture estetiche che arredano il giardino. Per informazioni: www.sundaygrill.com 0434 599599 p.fabretti@bluwom-milano.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com Sunday di MCZ Group presenta la novità barbecue 2012 dedicata a tutti gli appassionati di cottura all’aperto: un prodotto professionale e di grande design che va ad arricchire la gamma di barbecue Sunday. Grazie al know how acquisito in oltre 30 anni di esperienza, l’azienda ha ampliato la collezione pensando a prodotti che mettessero sempre insieme funzionalità e linee innovative. Un’offerta all’insegna della convivialità, della buona cucina e di uno stile di vita sano, con tutte le comodità garantite da un prodotto di alte prestazioni. Newport è il nuovo barbecue che cuoce meglio, velocemente e in modo uniforme. Il coperchio con “effetto forno” permette infatti la cottura indiretta. Grazie a questa nuova soluzione, sono possibili ottime performance culinarie, lunga durata delle braci e quindi risparmio del combustibile utilizzato. Newport è in marmo granulato, struttura in “bianco Carrara” con piano di lavoro in marmo granulato e finitura lucida crystal per una facile pulizia. Il focolare include il sistema “easy fire” per una rapida accensione delle braci (metà tempo rispetto ai normali barbecue). Newport funziona sia con la carbonella sia con la legna, ed è facilmente montabile con colla cementante SUNDAY® BETONFAST. L’ampia collezione di barbecue proposta da Sunday, realizzata con materiali di alta qualità, è espressione della tradizione italiana dello stare insieme e mangiare sano. Una gamma veramente completa di funzioni di cottura, forme e finiture estetiche che arredano il giardino. Per informazioni: www.sundaygrill.com 0434 599599 p.fabretti@bluwom-milano.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com