E’ NATA LOTUS, LA CALDAIA A PELLET CON IL VESTITO DI UNA STUFA

06/mar/2012 14.37.55 bluwommilano Contatta l'autore

Image

RED è il marchio di MCZ Group, azienda friulana attiva sul mercato del riscaldamento domestico, che integra i tradizionali sistemi energetici producendo energia dalle biomasse e dal sole, permettendo così la riduzione delle emissioni di CO2, il miglioramento del comfort e il risparmio nei costi di riscaldamento.

La grande innovazione 2012 è Lotus, la caldaia/stufa che, con 24 kw di potenza, oltre alla produzione di acqua calda per l’impianto di riscaldamento domestico a termosifoni dispone di un sistema di ventilazione che riversa aria calda in ambiente, coniugando in un unico pezzo i vantaggi della caldaia e quelli della stufa a pellet.

Una caldaia dall’estetica accattivante che oltre a riscaldare un ambiente, lo arreda.

Ha fianchi e top in ceramica, frontale il vetro. Lotus, che ha ottenuto le certificazioni dai maggiori istituti europei del settore.

ha un rendimento pari al 92%, autonomia elevata grazie ad un serbatoio di 106 litri e lo scambiatore di acqua sanitaria già incluso.

Pensata per chi oggi sente il tema ambientale come scelta di vita e per chi apprezza i risparmi che i sistemi alternativi garantiscono anche grazie ai contributi fiscali presenti in molti paesi, la gamma RED comprende sistemi a biomassa (stufe a pellet, caldaie a pellet e a legna, serbatoi remoti per caldaie) e sistemi solari (pannelli, bollitori, centralina), tutti caratterizzati da semplicità d’uso, elevate prestazioni e un prezzo competitivo.

Per informazioni:

www.red-fire.it