Verde, rossa o blu? AB Legno presenta la casetta personalizzabile di alta qualità che aggiunge un tocco di colore ed allegria all’outdoor

09/mar/2012 16.37.15 Pinkommunication Contatta l'autore

Una casetta in legno nel proprio giardino può avere molte più finalità di quante se ne possano immaginare: ricovero per attrezzi, estensione dell’abitazione destinata agli hobby (pittura, bricolage, lettura, ecc.), deposito per oggetti che occupano inutilmente spazio in casa, area relax particolarmente utile con l’avvicinarsi della bella stagione. Per assolvere a questi compiti così diversi tra di loro, una casetta in legno deve essere di alta qualità, fatta quindi - dal tetto alle pareti - con materie prime scelte e dotata di serramenti che permettano l’isolamento ottimale dell’ambiente interno. Ma soprattutto deve essere realizzata su misura per rispondere alle esigenze di ciascuno e assecondarne il gusto, anche estetico.

Le casette proposte da AB Legno – Divisione del Gruppo Bevilacqua sono proprio così: curate nel dettaglio e di qualità. Dotate di struttura portante in legno lamellare di abete, sono anche esteticamente belle e completamente personalizzabili persino nella scelta dei colori. Chi preferisce uno stile classico, può optare per il tradizionale color legno naturale, ma chi vuole dare un tocco di colore ed allegria al proprio giardino può scegliere tra tantissime tonalità tutte con finitura anti UV e fondo anti muffa. Anche i patiti dei colori pastello vedranno così realizzato il sogno di una casetta in legno tutta gialla oppure verde, azzurra, rosa, rossa, arancio o blu. C’è l’imbarazzo della scelta.

AB Legno rifiuta gli standard. Nell’ottica di offrire soluzioni costruite sulle necessità del cliente, l’azienda punta alla massima personalizzazione, fornendo casette in legno tutte realizzate su misura presso il proprio centro di lavorazione CNC, garanzia di massima precisione. Anche le tegole e i serramenti possono essere di varie tipologie: per la copertura e possibile scegliere tra tegola canadese, PVC, lastra grecata o finto coppo; per i serramenti, invece, tra porte e finestre singole o doppie, tutte garanzia di massimo isolamento. Le casette AB Legno non necessitano di fondamenta, sono ad alta tenuta al vento e supportano fino a un metro di neve nel rispetto della normativa in materia. L’azienda fornisce studio e progettazione ad hoc in base al contesto di installazione e alla destinazione di utilizzo. Trasporto, montaggio e posa in opera sono su richiesta. Per un preventivo gratuito scrivere a info@ablegno.it o telefonare allo 0331 843873