ArredissimA fa scegliere agli utenti l'arredo da scontare

ArredissimA fa scegliere agli utenti l'arredo da scontare.

Luoghi ArredissimA, Italia del Nord
Argomenti commercio, economia

12/mar/2012 12.19.48 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

ArredissimA, nota azienda di arredamento con punti vendita in tutto il Nord Italia, si dimostra sempre più attiva nei canali social e orientata all’ascolto delle esigenze dei clienti e delle preferenze degli utenti. Dall’inizio del 2012 è infatti attiva “L’offerta che Mi piace”, iniziativa che permette agli utenti di scegliere tra quattro proposte d’arredo il prodotto che sarà messo in offerta nel sito internet Arredissima.com il mese seguente alla votazione.

Nella pagina Facebook Arredissima Ingrosso Arredamenti l’utente avrà la possibilità di accedere all’applicazione dedicata all’iniziativa e votare la proposta d’arredo preferita. L’arredamento con il maggior numero di voti verrà poi inserito tra i prodotti in promozione nella sezione dedicata del sito del sito web: http://www.arredissima.com/offerte.php.

Le soluzioni d’arredo candidate a diventare il prodotto in promozione scelto dal web nel mese di Aprile sono: una camera matrimoniale completa di armadio, un ingresso con specchio e piano in vetro, l’arredo bagno moderno e la cameretta doppia mora e lampone.  Per tutti quelli che sono alla ricerca di una soluzione d’arredo per arredare uno specifico ambiente della casa e sono interessati a una delle quattro proposte, ma anche per gli altri utenti della rete interessati al mondo dell’arredamento, si tratta di un’occasione unica per partecipare alla scelta dei prodotti ArredissimA da promuovere.

ArredissimA invita tutti a visitare la brand page ufficiale Arredissima Ingrosso Arredamenti e votare la proposta d’arredo che “Mi Piace”. Basterà poi recarsi in uno degli showroom ArredissimA per poter approfittare dell'offerta e acquistare la proposta d'arredo vincitrice a prezzi scontati.