Opening a Caserta per Stosa Cucine

13/mar/2012 12.10.41 Stosa Cucine Contatta l'autore

Prosegue il programma di nuove aperture di punti vendita Stosa Cucine monomarca. Dopo la ripresa delle attivit dello Stosa Point di Massa Carrara, la provincia di Caserta ad essere interessata dal lancio di un nuovo centro cucine Stosa. Lo showroom, situato a Caserta in localit Casapulla, nasce dalla collaborazione con Falocco Arredamenti sinonimo sin dal 1965 di affidabilit e professionalit nel settore del mobile e dell'arredamento. Il negozio ha una superficie di oltre 230 metri quadrati, interamente dedicati al mondo cucina dell'azienda toscana coprendo di fatto tutti i segmenti di offerta del catalogo Stosa. Dal classico al moderno, passando per il gusto contemporaneo, sono 10 le composizioni presenti: tra queste la collezione Allegra, Milly e Bring oppure lo stile classico dei modelli Aida e Montecarlo. Un'ambiente pulito ed accogliente dove visionare le diverse collezioni ed essere seguiti da uno staff qualificato in soluzioni d'interni. Quello di Caserta dunque un'importante inaugurazione che conferma la volont di accrescere la presenza sul territorio nazionale e che precede altre significative aperture che verranno realizzate nel corso dell'anno, come gli showroom Stosa Cucine di Genova, Firenze e il flagship store di Milano.

www.stosa.it

Url per immagine: http://89.97.245.126:8081/ben/stosa_cucine_caserta.jpg