LAFUMA: DESIGN DA ESTERNO

La settimana del Salone del Mobile si avvicina.

Luoghi Bamako
Organizzazioni Facebook Lafuma
Argomenti mobili, industria, commercio

13/mar/2012 15.38.07 Slalom Contatta l'autore

La settimana del Salone del Mobile si avvicina. Un appuntamento imperdibile  che rappresenta il perfetto incontro tra il mondo dell’arredamento e quello del design. Per l’occasione, Lafuma Mobili presenta uno dei suoi prodotti più originali della nuova collezione 2012.

La serie RING, un’accattivante proposta di sedie dal look eccentrico che rendono originale qualsiasi ambiente. Una soluzione che soddisfa al meglio le esigenze di arredo più particolari, combinando allo stesso tempo design e comfort. I modelli RING sono disponibili in svariate combinazioni di colore e di dimensione, nelle tre varianti classica, mini e duo.

La sedia pieghevole RING è dotata di tela rinforzata e resistente ai raggi UV, garanzia di massima durata negli ambienti outdoor. Di piccole dimensioni e leggera, è pieghevole fino ad occupare pochissimo spazio quando viene richiusa.

La versione RING classica è disponibile in tonalità  eleganti e sofisticate come l’antracite, il moka e il bianco.

La versione MINI RING, è disponibile nelle colorazioni più accese del lime, del turchese e nella nuova variante in tela Scoubidou batyline® nero con righe fini gialle.

La versione RING DUO, con doppia seduta, è disponibile in color moka e nella nuova variante Bamako, una fantasia geometrica d’ispirazione anni ’60.

Diametro tubo: 25 mm

Peso: 4 kg Mini Ring, 6 kg Ring, 11,2 kg Ring Duo

Prezzo al pubblico: € 76 Mini Ring – da € 128 a € 132 Ring - € 320 Ring Duo

Seguici sul profilo Facebook Lafuma Mobili Italia

Lafuma Mobili

e scopri tutte le novità 2012.

Per informazioni:

chiara_broggini@slalom.it