MCZ presenta il Termocamino trifacciale Forma T50 WOOD: l’emozione e il calore del fuoco

Forma è la linea di termocamini a legna caratterizzata da un design moderno e da importanti contenuti tecnologici, come Comfort Air, il sistema brevettato che può scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri con 60°C in uscita.

14/mar/2012 10.22.31 bluwommilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Forma è la linea di termocamini a legna caratterizzata da un design moderno e da importanti contenuti tecnologici, come Comfort Air, il sistema brevettato che può scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri con 60°C in uscita. Nel 2012 la gamma dei termocamini estetici Forma viene completata con un nuovo prodotto trifacciale “a penisola”, in linea con le ultime tendenze, che va ad aggiungersi ai modelli già disponibili nelle forme frontali, bifacciali, angolari e trifacciali. Lo sviluppo di questi modelli ha privilegiato sia l’estetica che la funzionalità, introducendo un nuovo sistema d’apertura basculante che favorisce una visione del fuoco più pulita e una maggior praticità d’uso e di apertura. Come tutti i termocamini Forma, anche questo nuovo modello può essere fornito di una cornice di compensazione “Passe Partout” spessa 5mm (opzionale) e si presta quindi anche per installazioni senza rivestimento. Per informazioni: www.mcz.it 0434 599599 p.fabretti@bluwom-milano.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl