KEDEA Casa nuova soluzione e-commerce nei Casalinghi

La propria abitazione è per molti l'ambiente nel quale passiamo la maggior parte del nostro tempo, per questo è importante curarne anche i dettagli, l'arredamento è una espressione del nostro gusto e del nostro modo di essere, il web sempre piu spesso propone siti di aziende sempre piu ricercate e capaci di soddisfare anche le esigenze piu particolari ed innovative in termini di arredo.

Persone Serafino Zani
Luoghi Veneto, Anversa
Organizzazioni KEDEA Casa
Argomenti commercio, economia, impresa

19/mar/2012 16.04.19 antmerseo Contatta l'autore

La propria abitazione è per molti  l'ambiente nel quale passiamo la maggior parte del nostro tempo, per questo è importante curarne anche i dettagli, l'arredamento è una espressione del nostro gusto e del nostro modo di essere, il web sempre piu spesso propone siti di aziende sempre piu ricercate e capaci di soddisfare anche le esigenze piu particolari ed innovative in termini di arredo. Arredare una casa non significa solo comprare i mobili, la biancheria per lacasa, l'oggettistica e gli articoli casalinghi sono una parte essenziale per creare una abitazione funzionale, efficiente ed attraente  per chi la abita.  Per questo segnalo una nuova soluzione e-commerce che puà soddisfare se non in tutto almeno in parte queste importanti esigenze.   Kedea Casa è una azienda che produce Biancheria e Tessile per la Casa, presente con alcuni punti vendita in Veneto vende inoltre articoli casalinghi ed oggettistica per la casa di fascia medio alta. Da alcuni mesi ha attivato una nuova e professionale soluzione e-commerce, con prodotti di pregio delle migliori  marche, adatte ad una clientela esigente. Sull'e-commerce Kedea potrete trovare i prodotti di Tescoma, Anversa, Le Creuset, Serafino Zani e molte altre marche della fascia alta. Kedea propone articoli adatti sia per i cuochi che per le casalinghe piu esigenti, inoltre una vasta gamma di oggettistica per la casa e di biancheria per l'arredo. Piumoni, copriletto, lenzuola, federe e materassi di qualità prodotti da Kedea e delle migliori marche. Kedea si propone come azienda di riferimento nel settore casalinghi e complementi d'arredo, offrendo un servizio alla clientela puntuale, consegne veloci ed assistenza efficace.

www.kedeacasa.com