DOIMO CITYLINE: Camerette bimbo??? Non solo a partire da adesso!

22/mar/2012 15.10.22 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

Quest’ultima è la vera e propria forza di Doimo Cityline!

Soluzioni notte/studio pensate per un pubblico giovane, dinamico e sempre al passo con le nuove tendenze. Non possiamo più parlare di camerette bensì di veri e propri ambienti poliedrici e multifunzionali dove riposare, studiare e lavorare nello stesso luogo.  Spazi creati ad hoc per un single come per una giovane coppia e idee per fornire il massimo comfort e praticità.

Il colore è sempre fortemente di moda nel mondo “Doimo Cityline”, tutte le numerose composizioni e soluzioni (per piccini e non) possiedono un’infinita gamma di tonalità e finiture. Scegliere gli abbinamenti cromatici giusti non è mai stato così facile, un gioco che affascina i più piccoli e che cattura anche i più grandi!

COMPOSIZIONE 105

La fantasia e la creatività sono gli elementi fondamentali per chi arreda casa. Doimo Cityline ha ideato un innovativo sistema di Pensili Alveari adatto proprio a questo scopo. Si tratta di una serie di utilissimi contenitori a muro (in questo caso adibiti a zona studio) che possono essere mischiati e studiati tra loro in modo tale da ottenere tantissime composizioni differenti.

COMPOSIZIONE 102 SISTEMA OVER

Ecco il sistema Over! Un programma molto versatile ed ideale per dividere ed arredare gli spazi.

Si tratta di un sistema a spalla portante che consente di realizzare numerose combinazioni in modo dinamico e poliedrico, sia a terra che sospese. Tutta una serie di basi, sopralzi, ante a ribalta o battenti e cassetti di varie misure che, mixati a piacere tra loro, danno vita a progetti sempre nuovi per gestire al meglio gli spazi. La struttura è disponibile in tantissimi colori nobilitati e laccati.

DOIMO CITYLINE SPA

Viale Europa Unita 12

31010 Mosnigo di Moriago (Tv)

www.doimocityline.com