Effedb punta al fotorealismo per una trasparenza a 360 gradi

22/mar/2012 14.58.00 serenapp Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Zanè (Vicenza), 22 Marzo 2012 – Effedb, azienda che da anni opera nel settore dell’arredamento di interni per abitazioni e contract, rende visibile ai visitatori del proprio sito internet una sezione nella quale poter consultare le immagini di opere già realizzate in toto dall’azienda.
Quando si parla di arredamento, il dubbio maggiore degli acquirenti che si rivolgono a delle aziende del settore è inerente al risultato finale, che a volte può sorprendere in negativo o non rispecchiare esattamente quelli che erano gli accordi presi con l’azienda arredatrice; tale discrepanza può essere causata da un errore di una parte, dall’altra, o di entrambe.
Solitamente a risolvere ogni dubbio, ci sono i disegni tecnici, realizzati in base alla planimetrie specifiche dell’ambiente da arredare, e anche i depliant dei vari elementi di arredamento, che sono di riferimento per l’acquirente nella scelta dell’arredamento, delle finiture e dei complementi.
E’ però altresì vero che non sempre, nel momento in cui si arreda un ambiente, il committente è soddisfatto del risultato, sebbene l’arredo sia stato scelto da lui; l’errore più grande che si può fare infatti, nello scegliere i mobili e gli accessori per la casa, è non ponderare a dovere se gli arredi che abbiamo scelto siano del tutto appropriati ai nostri ambienti e agli spazi della nostra casa.
Per ovviare a questo problema, la Effedb, azienda di arredamenti Vicenza, forte della sua esperienza cresciuta proprio grazie al costante contatto e dialogo con la clientela, fornisce un servizio di fotorealismo che permette ai clienti di visualizzare, grazie ad una immagine appositamente creata, il risultato finale.
Nel sito internet dell’azienda vi sono alcuni esempi che risultano particolarmente efficaci nell’evidenziare la capacità dell’azienda di interpretare nel modo appropriato i desideri della propria clientela; la Effedb infatti ha raccolto in una sezione apposita – denominata “Prima e dopo” una serie di foto che evidenziano il modus operandi dell’azienda, nello specifico si tratta di opere commissionate all’azienda, per ognuna delle quali si vede una foto dell’ambiente prima dell’intervento di Effedb, una immagine del render sottoposto al committente prima dell’inizio dei lavori ed infine l’immagine reale della stanza ristrutturata ed arredata in toto.


Serena Rigato
Prima Posizione Srl- marketing consulenza

 

Serena Rigato

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD

Tel. 049 7380052- Fax. 049 8172019

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl